Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve in non sono molto esperto in elaborazioni e non certa esperienza e mi servirebbe una mano per mettere apposto un po io motore , 

ho montato su 102 polini ne lavorato e ne raccordato ai carter corsa 43 , ho rapporti ho rapporti originali elicoidali 16/68 e carburatore 16,12 dellorto

siccome ho un buget limitato non posso aprire il blocco e ne posso prendere un Carburatore 19.19

allora sapete dirmi che pignone mi consigliate mettere ? Ce ne sono compatibili per campana 68 ? 
che gigler mi consigliate mettere ? 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,che io sappia esiste il pignone da 17 per la 16/68 prodotto da DR. Magari con quello ed una gomma da 90/90 che ha una circonferenza di rotolamento maggiore,un pochino migliori. La gomma da 3.50 molto probabilmente ti darà problemi di interferenza nel montaggio.

Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la 24/72 e la sua. E allarga un po' lo scarico 65%cordale e portalo a 175 gradi non di più..Anticipa la albero motore ,raccorda tutto se apri e cambia tutti i cuscinetti paraolio e rifai la frizione.Se puoi monta un cambio 4 marce

Modificato da akrapovic76
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz vero non avevo fatto i conti col cambio… assolutamente mettere 4 marce con non troppa spesa trovi dei fondi di magazzino per quanto riguarda il secondario (albero e ingranaggi) poi una crociera buona e per il primario visto che lo devi comprare puoi prenderlo ori o se vuoi spendere qualcosa in più puoi prenderne uno da 21 o 20 in base al tuo peso e la tua zona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...