Vai al contenuto

Regolatore hp su px pre-arcobaleno


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti. È la prima volta che apro una discussione e premetto che ho già cercato sul web senza trovare risposta. L'argomento è trito e ritrito per questo mi scuso, ma purtroppo data la scarsa esperienza e la completa ignoranza in materia non vorrei combinare danni. Ho a disposizione una batteria, un regolatore per vespa hp (ducati 343452) a 5 pin, un px 125E dell'82. È possibile montare la batteria su questo px utilizzando il suddetto regolatore? Vi ringrazio in anticipo.

IMG_20200402_105304.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

i colori esatti del px non li ricordo,in ogni caso le due A sono entrata e uscita corrente (statore non tagliata e telaio tagliata) e se le inverti non cambia nulla,alla G come hai detto tu ( il cavo va alla chiave xche come giri apre il contatto batteria e va in carico) terra/massa va il cavo che fa massa sia alla batteria che all'impianto.detto cosi sembra lunga e complicata,ma basta che togli il vecchio e lo sostituisci con questo

Link al commento
Condividi su altri siti

esistono dei valori di pseudoriferimento ma non fanno testo (come sulle centraline elettroniche) possono corrispondere ma non sono prova di funzionamento.puoi fare una prova con i fili volanti:x luci e servizi il tester ti deve dare una valore tagliato di corrente tra i 13/14 volts max (se oltre bruci tutto),mentre il +b tra 14/15,anche 13 ma non deve essere assolutamente sotto i 12 altrimenti non carica la batteria

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...