+ albertocosta Inviata 2020 Aprile 1 Share Inviata 2020 Aprile 1 Buonasera a tutti, tempo fa sono venuto in possesso di 2 coppie di Carter per vespa pk 75 spagnola, quelli con cuscinetto lato volano del tipo ets e cambio bi filo. Una coppia é perfetta, l altra presenta una piegatura sul bordino di centraggio della camera di manovella e una rottura della parete del cluster nel lato interno del parapolvere, che é quella preoccupante. Dato che mi piace non buttare via niente e che i Carter sono nuovi vorrei trovare una soluzione per aggiustare la rottura in zona cluster. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore fagio 72 Inviata 2020 Aprile 1 Moderatore Share Inviata 2020 Aprile 1 Salve, allora zona cluster devi fare una piastrina esterna che si avvita, naturalmente devi togliere un pezzo di para polvere invece per l’altro carter, devi togliere il centraggio, poi centrarli e montare una spina, per il giusto posizionamento Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ albertocosta Inviata 2020 Aprile 1 Autore Share Inviata 2020 Aprile 1 49 minuti fa, fagio 72 ha scritto: Salve, allora zona cluster devi fare una piastrina esterna che si avvita, naturalmente devi togliere un pezzo di para polvere invece per l’altro carter, devi togliere il centraggio, poi centrarli e montare una spina, per il giusto posizionamento Grazie del consiglio, ma non rischio che mettendo una piastrina, anche di 1mm questa possa toccare nel sotto del volano? Se ricostruirsi un pezzo in acciaio o alluminio, e dopo gli opportuni smussi lo fissassi con del bicomponente? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.