Vai al contenuto

marce lunghe e scappano


Messaggi consigliati

ciao  a tutti,

ho una vespa hp allestita con:

-102 pinasco in alluminio

- campana 24/72

-collettore lamellare polini con 19/19 dell'orto

- cambio 4 marce

-albero anticipato.

ho un problema la quarta no riesco a tirarla a dovere in più la seconda e terza marcia continua a scappare nonostante abbia messo crociera nuova e ingranaggi nuovi... sapete darmi qualche dritta per la rapportatura e per le marcie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

C'è un problema simile, che scappano le marce in quest'altro post in corso, dagli un'occhiata. Hai verificato il gioco del pacco ingranaggi?

Per tirare più la quarta devi accorciare i rapporti. Magari metti una crocera 10 15 18 20 cosi migliori anche l'accelerazione.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

i fili e le guaine sono buoni ricontrollo meglio gli ingranaggi e lo spessoramento ...avevo pensato di inserire una crociera rinforzata parmakit...per quanto riguarda i rapporti sono sicuro di avere una 24/72 a denti dritti... siccome questa configurazione l'ho montata da poco avevo pensato anche di raccordare anche i carter per aver maggior ripresa ai bassi... grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...