Vai al contenuto

Presentazione


Simone74

Messaggi consigliati

Ciao a tutti

mi chiamo Simone, sono di Padova,  ho 46 anni e sono un appassionato di vespe small.

Da giovane ho avuto una 50 special che purtroppo ho venduto. 

Sono passato poi alla stradale a 18 anni, solo moto niente macchina. Ho "corso" per due anni finchè il cervello non ha dominato sull'adrenalina e ho venduto tutto. 

Negli ultimi anni, avendo un po' più di tempo mi sono riavvicinato al mondo vespe.

Mi sono ricomprato una 50 special terza serie del 76 e una 125 Primavera ET3

Non sono un frequentatore di forum e mi scuso in anticipo di eventuali errori che potrò commettere nelle discussioni.

Sono interessato all'elaborazione del corsa corta con gruppo termico 75 Dr formula 10 luci (a me sembrano 9), e vi chiedo dove posso postare la discussione.

 

Grazie

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
32 minuti fa, Simone74 ha scritto:

Ciao Filippo, ho visto che sei un veterano, ho letto molti post sul 75 ma nessuno posta dati certi. Mi potresti dire se il gruppo "Elaborazioni e tecnica smallframe corsacorta" fa al caso mio e il titolo fasature "DR 75 Formula" va bene. Grazie in anticipo.  

va benissimo sia il titolo che la sezione, buon divertimento e buona permanenza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...