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Ciao Vespisti, vorrei realizzare questa configurazione con i seguenti pezzi che ho:albero rms, rapporti 27/69 ma vorrei montare il Pignone da 28,carburatore polini 21,marmitta siluro malossi, accensione a puntine e cambio 4 marce originali. Non so quali GT acquistare, pensavo al parmakit ecv o al 121 pinasco. Accetto tutti i vostri consigli .

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1 ora fa, ruffaldino ha scritto:

Ciao Vespisti, vorrei realizzare questa configurazione con i seguenti pezzi che ho:albero rms, rapporti 27/69 ma vorrei montare il Pignone da 28,carburatore polini 21,marmitta siluro malossi, accensione a puntine e cambio 4 marce originali. Non so quali GT acquistare, pensavo al parmakit ecv o al 121 pinasco. Accetto tutti i vostri consigli .

se vuoi una termica in ghisa io prenderei un malossi 132, puoi farlo sia aspirato al cilindro che al carter, abbastanza affidabile e con un'ottima coppia ai bassi che ti permetterebbe di tirare la 27/69i, n pianura e se sei leggere forse pure la 28/69. altrimenti se vuoi una termica in alluminio il 121 pinasco o il nuovo dr 130 alluminio fanno al tuo caso.

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Inviata (modificato)

Salve per quanto concerne l'albero  controlla bene come è messo ossia equilibrato ecc ecc ed eventualmente ..valuta o fai  valutare se necessita anche di essere saldato .Per la termica concordo su quanto detto da special1090 ossia il malossi in ghisa è un gran cilindro https://www.officinatonazzo.it/cilindri-e-pistoni-cilindro-malossi-135cc-57-5-in-ghisa-con-spinotto-15.1.15.46.gp.1909.uw naturalmente   la morte sua  è il suo kit con carburatore 25 phbl ..sia al carter che al cilindro a piacere tuo ..Sarebbe opportuno anche montare questo multiplo https://www.officinatonazzo.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=10430&rr=GoogleMerchant&utm_source=GoogleMerchant&utm_medium=cpc con 2° lunga e 4° corta ..se ti necessita il pignone da  28 ..cosi' configurato sei sicuro di non avere troppo salto fra la 3° e la 4° ..accensione a puntine..? quale  pensi di usare ? classica special o statore " primavera / ape a puntine grosse" con volano ape da circa 1600/ 1400 grammi ? ..p.s : personalmente  penserei ad una piaggio elettronica..

Modificato da FREE TUNING
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La cubatura fa....visto che sei orientato su rapportature lunghe,anche con la siluro,io ne terrei conto.......non capisco molto il senso di creare un nuovo gt con cubatura inferiore agli altri, che comunque si colloca già  tra i corsalunga.Cilindri vedo bene Parmakitecv,Malossi,DR in alluminio,o anche il classico Polini ghisa,insomma quello che ti piace e per il quale ti va la spesa.

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Credo che già avevo chiesto info al riguardo, mi piacerebbe, anzi se conoscere qualcuno che lo fa, un cilindro et3 o ets rettificato e lavorato sui travasi con pistone polini d57 e testa polini evolution. Che dite è fattibile e conoscete qualcuno che può realizzarlo? 

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