Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho montato il 136 malossi lamellare al carter. ho montato una proma per fare la prima accensione. il foro di scarico di quel cilindro è abbastanza grosso quindi pensavo di prendere una bella espansione. 

Sono intenzionato a prendere una vmc kifly o una evo. la kifly mi piace un sacco di più. ( so che non va presa in base a quella che piace di più)

La mia configurazione è 136 malossi, messo una piastrina e aspirato al carter con collettore lamellare parmakit e phbh 28. Quarta corta vmc. Valvola completamente asportata e alzata. travasi di base allargati. accensione vmc. secondo voi posso montare una di queste due espansioni? la kifly può andare per un motore come il mio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, bobshaero ha scritto:

Seguo, io sto valutando una MDM K2 Evo del Marri, ma non so come va..sembra molto simile alla VMC Evo come volumetria, forse un po' più piccola in pancia, ma un po' più economica.

Ho avuto la k2evo l'anno scorso su 130 Polini leggermente rifasato, phbl 24 e terza e quarta corta, che dire espansione onesta, non svuota troppo ai bassi consentendo un buon allungo agli alti. Espansione di buona fattura considerando il costo, belle saldature sound piacevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...