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Ho visto un video dove un ragazzo aveva un 130 polini GIRATO ma sinceramente non ho capito cosa intendesse

In più come faccio a far puntare un motore in accelerazione rispetto che in velocità di punta e viceversa 

grazie a tutti come sempre 😜👍🏻

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Per girato si intende cilindro ruotato di 180°, cioè lo scarico sta dal lato dell'aspirazione (parlando di small).

 

 

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Inviata (modificato)
1 ora fa, Lorenzo95 ha scritto:

Ho visto un video dove un ragazzo aveva un 130 polini GIRATO ma sinceramente non ho capito cosa intendesse

In più come faccio a far puntare un motore in accelerazione rispetto che in velocità di punta e viceversa 

grazie a tutti come sempre 😜👍🏻

In linea di massima l'accelerazione dipende principalmente dalla coppia motore, dalla rapportatura e da quanto sei veloce a cambiare.

La velocità dalla potenza massima con un rapporto finale che ti permetta di prendere i giri della potenza massima.

Modificato da Architito2002
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Ti metto una fotina 

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Inviata (modificato)

Salve  , in sintesi cilindro girato di 180 °" lato scarico"   il classico è sempre a valvola ..poi esistono anche lamellari a gt  E lamellare al carter ,Vecchio adagio recita ." motore girato almeno un  cavallo guadagnato !https://www.youtube.com/watch?v=PQQC7gI1oOg questo è iil sogno proibito di molti 

 

Modificato da FREE TUNING
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9 ore fa, Architito2002 ha scritto:

In linea di massima l'accelerazione dipende principalmente dalla coppia motore, dalla rapportatura e da quanto sei veloce a cambiare.

La velocità dalla potenza massima con un rapporto finale che ti permetta di prendere i giri della potenza massima.

 

6 ore fa, Panigada Corse ha scritto:

se hai un portafoglio a fisarmonica non è un sogno 

 

9 ore fa, Architito2002 ha scritto:

In linea di massima l'accelerazione dipende principalmente dalla coppia motore, dalla rapportatura e da quanto sei veloce a cambiare.

La velocità dalla potenza massima con un rapporto finale che ti permetta di prendere i giri della potenza massima.

 

9 ore fa, Architito2002 ha scritto:

In linea di massima l'accelerazione dipende principalmente dalla coppia motore, dalla rapportatura e da quanto sei veloce a cambiare.

La velocità dalla potenza massima con un rapporto finale che ti permetta di prendere i giri della potenza massima.

 

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