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Salve a tutti vorrei mettere a confronto queste due marmitte mdm marri K2 e simonini d&f. Chi le ha usate entrambe? Su che fasi lavorano? 

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17 minuti fa, manu99 ha scritto:

Salve a tutti vorrei mettere a confronto queste due marmitte mdm marri K2 e simonini d&f. Chi le ha usate entrambe? Su che fasi lavorano? 

k2 pyper, k2 easy, k2evo.....quale di queste vuoi confrontare?

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K2 pyper

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1 ora fa, manu99 ha scritto:

K2 pyper

ok.  Allora ambedue lavorano su fasi di scarico di circa 175° quindi si parla di termiche non rifasate.   Rendono in modo differente, La Simonini ha un buco nell'erogazione che penso sia unico nel suo genere, ma ben supporta fasature superiori, qualita costruttiva voto 3.....é un'aratro fatto marmitta.  La Marri ha una buona erogazione e un aumento di potenza su tutta la curva. Tira bene rapporti lunghi ma manca di giri in alto. Qualità costruttiva voto 4: a parte le saldature del Marri che sono ottime il collettore fa pena e spesso vibra perché di silentblock non te ne vengono forniti.     Molto meglio le k2r o evo che non sono altro che dei cloni dei modelli silent di Zirri; quest'ultima rimane poi sempre un must.

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Bene quindi su un polini rifasato con 185 di scarico nessuno delle due? 

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1 ora fa, manu99 ha scritto:

Bene quindi su un polini rifasato con 185 di scarico nessuno delle due? 

al contrario. tutte e due.         Se ti ho detto che la Simo reagisce bene anche con altre fasature piu alte e la Marri la propone con fasature da 175 a 185.......son compromessi.   Se vuoi l'espa ideale é pieno il mercato di artigiani che magari bancano anche la resa effettiva; che sottolineo non ha nulla a che fare con le fasi.    Bisogna vedere cosa vuoi tu dal motore....i giri? la coppia? fare il figo con un cannone da stufa? booh.....ogni espa rende in modo diverso a secondo di dove la monti e a cosa la abbini.

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Va bene grazie mille. 

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Inviata (modificato)

La D&F....o la MDM?

MDM più pulita, lineare e regolare, facile, artigianale e bella, la danno per il P&P fino al rifasato di 185°, fà bene il suo lavoro....ma esiste una MDM per ogni motore, come un vestito cucito su misura insomma... il punto di forza  dellle MARRI è oltre alla qualità la possibilità di avere marmitte dedicate al setting!

La  D&F semplicemente NO, esiste lei unico modello, sottopedana, rumorosa, certi vespisti  la amano altri la odiano! Ma cavolo và bene e funziona con tutto davvero!

Un pò come la Simonini per Large, nessuno la monterebbe mai, fin quando non la monta.

Modificato da poeta
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