Vai al contenuto

100 Polini spintarello


Messaggi consigliati

  • Moderatore
1 minuto fa, blaps_85 ha scritto:

Ma hai aperto un po il terzo travaso? Perché da questa foto si vede che il carter lo occlude. E si che serve l'invito a sto punto 

20200504_160804.jpg

Si l’ho aperto ma devo ancora limare i carter, sistemare la luce dei secondari con il fresino angolare che mi deve arrivare, arrotondare e rifinire il tutto.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)
1 ora fa, filipporace ha scritto:

trontescarico lasciando una specie di traversino che é più il danno che il profitto.  In pratica h

Per il “traversino”  non sono deciso nemmeno io se toglierlo o lasciarlo, farò prima una simulazione mettendo il pistone in canna e vedendo che movimenti fa in prossimità del pmi.

👍

Modificato da Architito2002
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)
14 ore fa, Alogeno ha scritto:

ecco perchè erano esauriti (G.D. Tech)
Ma comunque, quel entrata lamellare non è troppo finissimo dove finische ?

 

https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fulk%2Fitm%2F254579375437

Arrivato non sembra male...anzi.

Tempo di fare i collegamenti e magari trovare un interruttore a pedale e lo provo

Modificato da Architito2002
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

Bel progettino eh, bravo come al solito....insisto sulla non completa efficienza del tangenziale in questo caso, ma mi piace l'idea.   

Il pistone lavoralo anche lato scarico.  Era buona cosa pesarlo prima e togliere pari peso lato scarico in modo speculare.    

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente ho riscontrato che sono uguali a quelli venduti su siti cinesi per esempio wish o Aliexpress. Proprio da wish l'ho comprato e funziona benissimo insieme a delle frese ,l'unica cosa e che bisogna fare l'attacco per il compressore con regolatore e rubinetto per la chiusura. Basta solo attendere parecchio per la spedizione 

Screenshot_20200506-135056_Wish.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Angelo98 ha scritto:

Onestamente ho riscontrato che sono uguali a quelli venduti su siti cinesi per esempio wish o Aliexpress. Proprio da wish l'ho comprato e funziona benissimo insieme a delle frese ,l'unica cosa e che bisogna fare l'attacco per il compressore con regolatore e rubinetto per la chiusura. Basta solo attendere parecchio per la spedizione 

Screenshot_20200506-135056_Wish.jpg

con wish e ali express è così, si aspetta un mese e più e alle volte non arriva niente,
Per fortuna rimborsano, basta mettere foto dell' oggetto se si rompe subito eh sì, la qualità di wish sopratutto è da schifo.
Poi fare attacco e mettere pedale non è facilissimo, sopratutto per pedale.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

Quello che ho comprato in plastica son riuscito a collegarlo mettendogli direttamente dentro il tubo aria e poi un  pezzettino di tubo benzina che tiene su tutti e due (tubo aria e fresino)

Più che altro serve per lavorare le luci in canna e cavoli se frulla!! Arriva fino a 320000 giri. 

Il pedale non l’ho comprato ancora ma non credo sia così difficile collegarlo. Basta comprare, se non li forniscono già, i due raccordi a innesto rapido e il tubo aria.

Qui si vedono le luci secondarie lavorate in canna.

3743C354-32A9-4D9F-A223-443FAC086148.jpeg

Modificato da Architito2002
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...