Vai al contenuto

In cerca di consigli


Messaggi consigliati

Salve a tutti, vorrei alcune consigli da voi,avrei intenzione di montare un 102 dr senza raccordata sulla mia pk 50 n 3marce dell'89.consigli su cosa abbinarci? Campane con relativo pignone-albero-siccome devo cambiare la frizione quale mettere volano?il tutto x avere una vespa che non sia troppo nell' occhio ma che sappia il fatto suo.Tutti i consigli sono ben accetti. Grazie a tutti buona serata!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,come rapportatura mantenendo il 3 marce originale e senza raccordare nulla,direi senza dubbio una 18/67 denti elicoidali,che non fischia e quindi non si fa notare. Come albero potrebbe andar bene anche un Rms anticipato,poi un carburatore da 19 con relativo collettore. Frizione 3 dischi originale con molla rinforzata,sistemata secondo le indicazioni che trovi nelle guide di questo forum e volano originale.

Modificato da vespamatteo

Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, vespamatteo ha scritto:

Ciao,come rapportatura mantenendo il 3 marce originale e senza raccordare nulla,direi senza dubbio una 18/67 denti elicoidali,che non fischia e quindi non si fa notare. Come albero potrebbe andar bene anche un Rms anticipato,poi un carburatore da 19 con relativo collettore. Frizione 3 dischi originale con molla rinforzata,sistemata secondo le indicazioni che trovi nelle guide di questo forum e volano originale.

Scusa l ignoranza in materia,con la campana 18/67 che pignone ci vuole?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...