Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ma comunque è da un pezzo che leggo le varie discussioni. Volevo chiedere un consiglio, siccome sto montando un falc 58x53 sulla mia et3 volevo chiedere se il rubinetto della benzina può andare bene l'originale o se è da modificare lo stesso o addirittura da comprarne uno totalmente nuovo, premetto che come carburatore monterò un 30 VHSH.

Grazie a chiunque mi sarà di aiuto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Io con 30 vhsh e rubinetto originale non ho mai avuto problemi di svuotamento vaschetta, a patto che il rubinetto sia ok.. se lo devi cambiare comunque per 15 euro ti consiglio il bgm è ottimo 👍🏼

  • Like 2
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sui miei motori pompatelli , tolgo sempre filtro e sfiato dal rubinetto originale e allargo i passaggi con un dremel. Poi metto un rubinetto on off e via. È più un idea di sicurezza che altro, comunque il lavoro è semplice e efficace. Si passa da 2 minuti per un litro a meno di un minuto. 

IMG-20200321-WA0043.jpeg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao togli i 2 tubetti in ottone dal rubinetto originale poi metti una valvola benzina da 400 sul carburatore.. Tubo benzina più rettilineo possibile e ci piazzi in mezzo al tubo un rubinetto universale (tipo come quello ti hanno postato sulla foto più su) 


e se robe che cossssssa vuto!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Scusa la mia ignoranza gano80, quali sono i fori che devo allargare con il dremel?

Modificato da Cri98

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Togliendo filtro e sfiato in ottone trovi 3 forellini. Io li allargo quanto possibile con fresette diamantate fino dentro i condotti, occhio a non sfondare. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!