Vai al contenuto

Aiuto elenco ricambi per revisione motore.


Messaggi consigliati

Buonasera ragazzi, mi fate un elenco esaustivo di tutto ciò che serve per revisionare un motore con Stelvio e carter LML 2T lamellari? Mi riferisco a guarnizioni, cuscinetti ecc. Non mi serve roba da competizione ma neanche immondizia...una qualità media diciamo. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TSR ha scritto:

Buonasera ragazzi, mi fate un elenco esaustivo di tutto ciò che serve per revisionare un motore con Stelvio e carter LML 2T lamellari? Mi riferisco a guarnizioni, cuscinetti ecc. Non mi serve roba da competizione ma neanche immondizia...una qualità media diciamo. Grazie.

Prova a vedere su 10 pollici

Fanno kit di revisioni completi per guasi ogni motore a 45-50€  

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, TSR ha scritto:

Gà visti, però volevo capire se sono completi o manca qualcosa in modo da fare un solo ordine

Ci dovrebbe essere tutto, unica cosa controlla le sigle dei cuscinetti di banco, perché in quei kit li avvolte mettono cuscinetti standard e non c 3/4

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, TSR ha scritto:

Che differenza c'è?

Per farla breve sono di "qualità inferiore"

E accanto al codice dei cuscinetti di banco dovrebbe esserci indicata la tolleranza con una C seguita da un numero, se accanto a uno dei due codici dei cuscinetti di banco tu non trovassi alcuna C meglio sostituire questo cuscinetto con lo stesso codice ma C3/4

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...