Vai al contenuto

Collettore lamellare ape


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi. Volevo chiedere quale collettore sarebbe meglio da scegliere per un 130 polini. 

È possibile che non esista un collettore dove non si debba per forza cambiare il supporto? 

Ho visto anche che dicono che il polini lungo non ha bisogno del supporto a c mentre altri dicono di sì e vorrei anche sapere se qualcuno di voi si è trovato in difficoltà nel tagliare le lamelle del cilindro per farci stare il collettore, grazie 😁

 

Ce la faremo 🇮🇹

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

ciao, attendi qualche risposta dagli Apisti....io con il collettore Polini non ho tagliato nulla e nemmeno necessita di supoorto.     Ho fatto un'Ape 2019 quindi ultimo modello con un collettore MD e nemmeno li ho dovuto tagliare, si che era solo un 100Malossi con 24 pwk

https://www.md-racing.it/catalogo/articoli-per-marchio/ape-50/collettori-di-aspirazione/collettore-per-ape-lamellare-2-detail.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

dipende sempre dal cilindro ,li stà a te vedere ,la staffa nuova polini serve se usi il collettore corto o il carburo più grosso ,tanto per montare il collettore lamellare devi aprire il motore ed eliminare la valvola e a quel punto  con i pezzi in mano vedi se tocca sul cilindro ,se tocca prendi il flex con disco da taglio e tagli e moli fino a lasciare quei 2mm indicati nelle istruzioni

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...