Vai al contenuto

Vespa fa fatica all' inizio


Messaggi consigliati

Ho una 50 special che, quando accesa da fredda fa un po' fatica a partire (tende a spegnersi). Una volta calda va bene. La candela è marroncina. Ho regolato il minimo è il problema è migliorato ma non sparito del tutto. Faccio miscela al 2.3%.

Grazie in anticipo 

Modificato da Ammiocuggino
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

Di che motore si tratta? magari é sufficente un po' di manutenzione, pulire bene il carburatore, anche i segmenti consumati provocano strane accensioni a freddo.     O termiche con qualche scaldata o sfiati dalla testa .   casomai se grassoccia al minimo svita mezzo giro la vite del carburatore e risistema il minimo.     

non centra nulla la miscela al 2.3% .   

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
11 ore fa, filipporace ha scritto:

Di che motore si tratta? magari é sufficente un po' di manutenzione, pulire bene il carburatore, anche i segmenti consumati provocano strane accensioni a freddo.     O termiche con qualche scaldata o sfiati dalla testa .   casomai se grassoccia al minimo svita mezzo giro la vite del carburatore e risistema il minimo.     

non centra nulla la miscela al 2.3% .   

un 75 dr, bravo filipporace, Ho dato un altra occhiata, secondo me e il minimo all' inizio, se do gas tende ad affogare, testa gt e guarnizioni hanno 220km alle spalle... praticamente nuovi. Scaldata è difficile perché sono andato molto piano nei primi 200 km e ancora adesso non tiro. La moto è sempre stata riscaldata prima di partire. La carburazione per il resto è perfetta.

Modificato da Ammiocuggino
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...