Vai al contenuto

Montaggio frizione Fabbri FB36


Messaggi consigliati

Ciao!

Scusate la mia domanda (forse stupida😅)..

Ho provato ad inserire la frizione già assemblata nel carter (Quattrini e campana fabbri), ma non sono riuscito. 

È normale che devo assemblare la frizione dentro nel carter?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
23 minuti fa, Thaler ha scritto:

Ciao!

Scusate la mia domanda (forse stupida😅)..

Ho provato ad inserire la frizione già assemblata nel carter (Quattrini e campana fabbri), ma non sono riuscito. 

È normale che devo assemblare la frizione dentro nel carter?

si

Link al commento
Condividi su altri siti

Si devi smontarla tutta, e rimontarla un pezzo alla volta seguendo gli ordini degli infradischi numerati, io ti consiglio di costruirti un estrattore in casa molto facile da realizzare, io l'ho fatto con un asta filettata che avvita sul cluster con relativo bullone ben spessorato in modo che metà filettatura prendi tutto il cluster e quello che rimani gli avviti l'asta, e poi una bella rondella del dimetro 6/7 cm cosi puoi comprimere il cestello e montare tutti i dischi e infradischi e mettere il seger finale. Spero di essere stato di aiuto.  comunque un ottima frizione di tutto rispetto. 

Modificato da ilfuggitivo2
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...