Vai al contenuto

Ape50 da 80DR a 102Polini Delusione


Messaggi consigliati

21 ore fa, Mork74 ha scritto:

Si ma infatti l'80DR che aveva su, spompato e fermo da anni andava benissimo....è che volevo un pelo di più...per il resto era un mulo, infatti sono un pò deluso..quasi 300euri tra pezzi e montaggio e sono più o meno come prima, apparentemente...ma aspetto la fine del rodaggio per provare a tirarla un pò, magari sto giudicando male adesso

Ricapitola tutto, facciamo un pò di ordine e vediamo di fare andare stà ape a circa 60, km/h , cosa fattibilissima.
Prova a metter giù che pezzi hai adesso (tutti: compreso ingranaggi cambio primari ecc.., che accensione e a quanti gradi, che guarnizioni hai e tutto il resto. Se hai lavorato albero e valvola carter e se hai raccordato. Getti e tutto vedrai che ne usciamo fuori.

Modificato da Alogeno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alogeno: gentilissimo, ecco qua:

Motore mai aperto, carter non raccordati

gt 102 polini, primario originale e pignone 16

marmitta giannelli

carburatore originale 18-16 ma con getto del 80 

tutto il resto originale

sull'accensione e i gradi non saprei risponderti, accensione elettronica comunque, non meccanica

il punto è...cosa posso migliorare senza aprire il motore ecc..mi è stato suggerito di diminuire il getto...cosa che proverò sicuramente finito il rodaggio..(ho fatto già più di 100km..) e poi pensavo a mettere un 19 nel caso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...