Vai al contenuto

Filtro malossi su 19/19 dellorto


Messaggi consigliati

Buonasera a tutti ho montato questo filtro al posto del suo originale su un shbc 19/19. Può essere che devo aumentare i getti??? Sembro magro adesso..... grazie mille 

Ora monto 84 con 102 Polini da scatola. Albero originale e 24/72 denti dritti 

0DF9504C-05EF-409F-BD0E-4CDB06436ED3.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Barabaru ha scritto:

Buonasera a tutti ho montato questo filtro al posto del suo originale su un shbc 19/19. Può essere che devo aumentare i getti??? Sembro magro adesso..... grazie mille 

Ora monto 84 con 102 Polini da scatola. Albero originale e 24/72 denti dritti 

0DF9504C-05EF-409F-BD0E-4CDB06436ED3.jpeg

ma a parte che questo ha la spugna di diverso dall'originale non ha nulla, il getto del massimo tra quei filtri li puo cambiare 2 punti difficile che tu riesca ad accorgertene senza smontare candela e solo a rumore del motore

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh magari quello originale aveva 30 anni di sporco accumulato che già tappa quando è in ordine....ci può stare che devi aumentare qualche punto,magari influisce anche la stagione più fredda...

Se montavi un airbox completamente in spugna sarebbe stato un pochino meglio 😉

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, robertoromano ha scritto:

Beh magari quello originale aveva 30 anni di sporco accumulato che già tappa quando è in ordine....ci può stare che devi aumentare qualche punto,magari influisce anche la stagione più fredda...

Se montavi un airbox completamente in spugna sarebbe stato un pochino meglio 😉

Grazie. Hai un link?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Lop1994 ha scritto:

ma a parte che questo ha la spugna di diverso dall'originale non ha nulla, il getto del massimo tra quei filtri li puo cambiare 2 punti difficile che tu riesca ad accorgertene senza smontare candela e solo a rumore del motore

Ho L orecchio infallibile...ho un buco quando spalanco dunque sono magro adesso.  Grazie mille 

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...