robertoromano Inviata 2021 Gennaio 19 Share Inviata 2021 Gennaio 19 Ciao,quale problema hai con gli infradischi Falc? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GintoNick97 Inviata 2021 Gennaio 19 Autore Share Inviata 2021 Gennaio 19 1 ora fa, claudio7099 ha scritto: bella mi gusta 👍 .odio solo la tanica ,mi spiegate a cosa serve ??? Semplicemente per aumentare l'autonomia dei km🤣🤣🤣 Ora ho visto che la SIP ha fatto una sorta di serbatoio maggiorato 9 minuti fa, robertoromano ha scritto: Ciao,quale problema hai con gli infradischi Falc? Ciao Roberto, in sostanza gli infradischi della FALC sono per frizioni su base 6 molle, e quindi sulla MAV 10 molle che ho io stanno "larghi", essendo sviluppata su base monomolla 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2021 Gennaio 19 Share Inviata 2021 Gennaio 19 Capito,dovresti trovare degli infradischi sempre in alluminio da abbinare ai dischi in sinterizzato,questo vale per tutte le marche,occhio in alcuni kit sinterizzati li mettono in acciaio,difatti dan sempre problemi. Con l'acciaio ci vogliono dischi in sughero. Mentre ci siamo,olio 80w90 ottimo ovunque 👍 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2021 Gennaio 19 SuperMod Share Inviata 2021 Gennaio 19 Lascialo il coprivolano color ruggine. Un velo di lucido,é bellissimo secondo me Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GintoNick97 Inviata 2023 Febbraio 8 Autore Share Inviata 2023 Febbraio 8 A distanza di due anni...il Quattrini è tornato in vita! 😎 Ci eravamo lasciati che il problema era la frizione, ma poco dopo non riuscivo a venirne fuori con la carburazione....risultato? Paraolio frizione andato dopo 11km! (CORTECO blu, montato con cura...sembrava "bruciato" il labbro) carter cambio pieno di miscela... Il motore è stato aperto nel 2021 ed abbandonato lì, assieme alla Vespa, fino ad un mesetto fa....per vari problemi lavorativi/hobbistici che non mi davano il tempo di poterla sistemare come si deve.. Detto questo, ieri l'ho acceso. La configurazione è rimasta la stessa, messo lo squish a 1mm secco, l'unica modifica sono state le lamelle in carbonio by FRT che ho dovuto un attimo adattare asolando i fori Per la frizione ho montato i dischi Falc che avevo preso in precedenza, usando infradischi da 1,5mm in regalo per monomolla (la MAV calettata ha il ragnetto tipo monomolla) Visto che non ne venivo fuori anni fa, avete consigli sulla carburazione del 35 PHSB Attualmente è settato cosi: Min 52 CD1Max 190Polverizzatore DQ 272Valvola benzina 350Starter 70Spillo k24Valvola 40 20230206_164421_1.mp4 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2023 Febbraio 8 Moderatore Share Inviata 2023 Febbraio 8 1 ora fa, becksracingteam ha scritto: A distanza di due anni...il Quattrini è tornato in vita! 😎 Ma allora, sei ancora vivo 😉 Ben tornato compare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GintoNick97 Inviata 2023 Febbraio 8 Autore Share Inviata 2023 Febbraio 8 5 minuti fa, MarcoBorga96 ha scritto: Ma allora, sei ancora vivo 😉 Ben tornato compare Ancora vivo...e ho appena preso un PK 50 S da restaurare 😎 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2023 Febbraio 8 Moderatore Share Inviata 2023 Febbraio 8 1 minuto fa, becksracingteam ha scritto: ho appena preso un PK 50 S da restaurare 😎 Allora, caccia una discussione sul restauro 😄 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GintoNick97 Inviata 2023 Maggio 2 Autore Share Inviata 2023 Maggio 2 Finalmente, 3 anni dopo...Vespa finita! 😎 Motore veramente bello, va ma è sopra i 7500/8000 che da il meglio ed "esplode" letteralmente...ero abituato al Ghisone, per me è già piu che assurdo🤣 L'accoppiata degli ammortizzatori regolabili Pinasco (ant. + post.) Mi piace un sacco, belli rigidi ma non eccessivamente...si guida davvero bene (la morte sua sarebbe il disco Crimaz...ci faccio un pensierino magari) Funziona tutto (impianto elettrico ancora da rivedere, il clacson e il Devio in posizione spenta mandano a massa tutto spegnendo le luci e togliendo segnale al contagiri sip😅) La frizione Mav.sp 10 molle con dischi Falc e infradischi da 1,5mm in Ergal (10 pollici) stacca bene, però slitta in entrata Coppia...non so più cosa fargli😅 Come carbuzione non mi piace, ora sono settato cosi ma sembra magro di minimo e fa un vuoto se apro e riapro velocemente (ho provato anche un 58 e sembrava leggermente meglio), mentre in alto sembra grassa ma per rodarlo va bene cosi Configurazione attuale 35 PHSB Min 56 CD1Max 190Polverizzatore DQ 272Valvola benzina 350Starter 70Spillo k24 2 tacca dal bassoValvola 40 Ecco le foto del risultato finale 😎🏁 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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