Vai al contenuto

Statore v su vespa hp


manu99

Messaggi consigliati

Salve a tutti ho una vespa hp con montato uno statore v. Il problema che dalla vespa escono 5 fili mentre dallo statore 3. Per ora ho collegato il nero statore con il nero telaio e il verde statore con il verde telaio per lo spegnimento. Ora mi mancano il blu statore e il grigio, rosso e giallo telaio. Come li collego? 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che posso dirti io è  che il grigio statore (ma non erano 3 i fili?😜) in realtà è bianco e dovrebbe essere sempre una massa, come il nero collegato al corpo dello statore . Verifica

Comunque non credo sia così facile fare un collage dei 2 impianti, ecco perché arriva così poco aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

No scusami ho sbagliato a scrivere. Dallo statore mi escono il blu nero e verde. Il nero è verde li ho collegati con i rispettivi del telaio. Ora mi mancano il blu statore che sarebbe l'uscita in alternata e dal telaio il rosso giallo e grigio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco

Ora è più chiaro.

Io comunque così su due piedi e senza schemi alla mano non saprei aiutarti.

Però ti ripeto, non sono convinto che sia fattibile se non modificando i collegamenti sulle bobine dello statore.... e ancora sono poco convinto che si possa fare, perché credo che le bobine dei due statori (HP e V) siano differenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io luci frecce e tutto il resto funziona perché l'impianto l'ho invertito a cc. Io volevo sapere qual era il filo tra il bianco il rosso e il giallo del telaio che arriva al regolatore per caricare la batteria da poterlo collegare al blu statore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...