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Salve a tutti, il mese scorso ho acquistato il filtro t5 sip,la domanda che vi faccio é se devo fare il foro sopra il getto del minimo perchè ce solo quello sul getto del massimo che tra l’altro non mi sembra molto grande

grazie

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Inviata (modificato)

Di solito si fanno , ma può provarlo anche così . Ti do però una cattiva notizia . A meno che non abbiano cambiato tipologia , quella rete è troppo fine è in tempo zero si ostruisce rendendo la carburazione sballata. Ti consiglio di mettere una retina simile a quella dei filtri Piaggio . Provare per credere . Posta una foto in cui si veda la rete

Modificato da FedeBO

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Inviata (modificato)

il filtro SIP per la T5 è un TAPPO!

Si sà e sono anni che lo leggo e per prova ne ho montato uno e devo dire che non funziona da pulito, quindi non hai bisogno di attendere che si sporchi !!!

Consiglio più che di cambiare rete di cambiare filtro...

 perchè poi in tanti anni SIP non lo abbia rivisto e corretto è da attribuirsi a mio dire ad un surplus di prooduzione e stoccaggio.

Modificato da poeta

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Inviata (modificato)

L’hanno cambiata la retina

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Modificato da Pezzo90
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I fori li faccio o no?

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ah bene allora , meno male . Personalmente ho foro solo sul massimo sul filtro T5, sul normale tutti e due , rispettivamente da 5 e da 3 mm per Max e min. Provalo così , se si imbroda al minimo o è troppo grassa puoi farlo successivamente 

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Ma forando rende meglio ? Respirano meglio i getti?

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“Respirano meglio “, esatto. 

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12 ore fa, Pezzo90 ha scritto:

L’hanno cambiata la retina

CA12E818-BADA-42BE-B9F5-70DA7EBFCB57.jpeg


 

 

OTTIMO!

Ora che lo sò me ne compro subito uno per un paio di 26 G che ho in giro!!! In effetti non era proprio ieri che lo presi... il tempo vola....

GRAZIE mi serviva proprio quella foto, la vecchia rete era una sorta di tela plastica finissima e troppo fitta....

i FORI DEVI FARLI, infatti se noti il filtro SIP T5 non ha la fessura che porta aria ai getti.... non sò come spiegarmi se hai un filtro originale guardaci e capirai.... 5mm entrambe, non sò poi su che vespa lo monterai, ma sappi se non lo sai già, che serve anche la vite posteriore per montare (bene) quel filtro sul carburatore.

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Inviata (modificato)

Sisi avevo gia preso le 2 viti per fissare il il filtro..grazie a tutti..alla fine sono arrivato dove volevo con filtro t5 e marmitta padella fm racing artigianale vmc stelvio raccordato si 24 frizione 8 molle newfren rinforzata con z22 arrivo a tirare la quarta a 121 gps(forse sale ancora qualcosina ma poco) non mi sembra male voi che dite?

Modificato da Pezzo90

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