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Salve a tutti da un po di tempo riscontro un problema: in pratica (come vedrete dalla foto) sull'isolante dell'elettrodo si formano dei residui fatti a granelli come lo zucchero e non so da cosa può essere dovuto... forse l'olio?

P.s. nella foto la carburazione non è sistemata.20200203_135938.thumb.jpg.be30f1906e6eccf04ce539ade1b9a025.jpg

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Hai cambiato tipo di olio miscela?percentuale?distributore sempre il solito........?

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Ma hai cambiato anche termica che dici devi ancora carburare per bene?cosa? Perché intanto comincia da quello,poi scrivi anche il grado della candela.

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ho un 102 polini molto pompato... il motore prima ne avevo uno uguale, ora l'ho messo nuovo perchè quello era ormai spompo... se vuoi mando un video per capire bene il motore in questione... comunque olio castrol racing e candela b9eg

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il motore l'ho fatto io se servono altre info le mando!!

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Non sono un esperto ma sembra molto grassa,magari per il rodaggio hai aumentato la % di olio e ingrassato la carburazione, e hai fatto molti km ad andatura moderata,quindi non si puliva mai......associato ad una candela grado abbastanza fredda.....

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ok posso fare una domanda dato che ho problemi con l'accesso al forum?

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4 minuti fa, robertoromano ha scritto:

Non sono un esperto ma sembra molto grassa,magari per il rodaggio hai aumentato la % di olio e ingrassato la carburazione, e hai fatto molti km ad andatura moderata,quindi non si puliva mai......associato ad una candela grado abbastanza fredda.....

comunque si sono andato abbastanza piano e grasso di minimo da far paura

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1 ora fa, Pab41 ha scritto:

comunque si sono andato abbastanza piano e grasso di minimo da far paura

Allora non vale nulla....in questo modo la candela tua neanche si è autopulta entrando in temperatura, inoltre essendo B9 è fredda il che sente di più le basse andature e dando questi risultati...però siccome filetto corto riesce comunque a essere ancora bella a vedersi...

la prova di candela devi farla dopo qualche km guidato in coppia allegramente e dando prima di spegnerla una bela tirata a full gas....

in questo modo si avrà il motore che si pulisce come pure la candela poi la tirata finale farà vedere se sei giusto di getto max e come brucia nell'insieme

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4 minuti fa, albe dm ha scritto:

Allora non vale nulla....in questo modo la candela tua neanche si è autopulta entrando in temperatura, inoltre essendo B9 è fredda il che sente di più le basse andature e dando questi risultati...però siccome filetto corto riesce comunque a essere ancora bella a vedersi...

la prova di candela devi farla dopo qualche km guidato in coppia allegramente e dando prima di spegnerla una bela tirata a full gas....

in questo modo si avrà il motore che si pulisce come pure la candela poi la tirata finale farà vedere se sei giusto di getto max e come brucia nell'insieme

ok... comunque è filetto lungo

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3 ore fa, Pab41 ha scritto:

ho un 102 polini molto pompato... il motore prima ne avevo uno uguale, ora l'ho messo nuovo perchè quello era ormai spompo... se vuoi mando un video per capire bene il motore in questione... comunque olio castrol racing e candela b9eg

si a me interessa il video e la configurazione del Polini, se ne hai voglia ovvio.

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