Vai al contenuto

parliamo del 102 dr 6 travasi


Messaggi consigliati

Salve a tutti ho una vespa pk xl dell '86 e alcuni miei amici vespisti mi hanno consigliato questo Gt..... ho aperto questa discussione per chiedere a voi più esperti cosa potevo abbinarci.. avevo pensato alla seguente configurazione:

-Gt 102 Dr (forse rivisto un po nello scarico e magari levare le bave di fusione)

-19/19 ma non so se SHBC; PHBL; PHBG

-Proma 

-albero motore anticipato jasil (oppure altri sempre c43  ma non so quali .. ci sarebbe il mazzucchelli ma in molto mi hanno detto che si schiavetta che una bellezza vero???? io non lo so)

-Campana indeciso tra 22/63 de e 24/72 dd (forse preferisco la prima)

-Frizione (quale?)

GRAZIE IN ANTICIPO

infine sapreste dirmi quanto potrebbe fare cosi configurata considerando che per 86kg (se serve)

Modificato da vespapk102xl
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, vespapk102xl ha scritto:

Salve a tutti ho una vespa pk xl dell '86 e alcuni miei amici vespisti mi hanno consigliato questo Gt..... ho aperto questa discussione per chiedere a voi più esperti cosa potevo abbinarci.. avevo pensato alla seguente configurazione:

-Gt 102 Dr (forse rivisto un po nello scarico e magari levare le bave di fusione)

-19/19 ma non so se SHBC; PHBL; PHBG

-Proma 

-albero motore anticipato jasil (oppure altri sempre c43  ma non so quali .. ci sarebbe il mazzucchelli ma in molto mi hanno detto che si schiavetta che una bellezza vero???? io non lo so)

-Campana indeciso tra 22/63 de e 24/72 dd (forse preferisco la prima)

-Frizione (quale?)

GRAZIE IN ANTICIPO

infine sapreste dirmi quanto potrebbe fare cosi configurata considerando che per 86kg (se serve)

per un blocco a costo contenuto i componenti scelti sono idonei, pero io fossi in te alzerei un po' l'asticella

gt malossi 102, montato di scatola è uno dei migliori 102 in ghisa

proma o polini banana è uguale, dipende se ti piace farti sentire da lontano la proma è la scelta giusta

albero prenderei il nuovo polini

campana 24/72 dd cosi se sei corto o lungo puoi giocare con i vari pignoni

frizione metti l'originale 4 dischi con una molla un po più dura, dovrebbe tenere senza problemi se settata bene.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, vespapk102xl ha scritto:

Grazie della risposta ma il gt c'è l'ho di gia volevo rimanere un un budget di 300 max 325

 

Allora se abiti in pianura vai di 22/63 ,se abiti in collina di 24/72.. carburatore un  19 shbc va bene,proma banana va bene,albero anticipato jasil,RMS, Mazzucchelli,anche se proverei il nuovo Polini...frizione quattro dischi con molla rinforzata.Fai un buon rodaggio,tenendoti un po' più grasso .Ah se puoi togli i baffetti allo scarico e smussa tutte le luci nel cilindro...Per le unghiate potresti farle diventare 2..Sei sui 85 /90 gps

Modificato da akrapovic76
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...