Vai al contenuto

Filtro 19 dellorto


Messaggi consigliati

4 minuti fa, Andrea78153 ha scritto:

Il resto del motore?

Se originale rimetti il suo, il Polini non è  un filtro e se non cerchi prestazioni a mio avviso non serve e poi devi ricarburare 

Buonasera, grazie per la risposta. Ora monto 102 polini P&P..... Rimetto il suo o hai dei consigli alternativi??? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo ieri

Quello linkato non è un vero filtro ma una scatola vuota, potremmo chiamarlo airbox, con una serie di fori "calcolati"... (...) che aumenta la portata dell'aria. Quindi va rivista la carburazione, aumentando un po il getto del massimo.

Aumentano un pochino le prestazioni ma se non vuoi "sbattimenti" rimetti il suo originale e via andare!

Io personalmente sul 19 shb ho sempre ottenuto la miglior carburazione con il suo filtro.

Modificato da Andrea78153
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Andrea78153 ha scritto:

Come dicevo ieri

Quello linkato non è un vero filtro ma una scatola vuota, potremmo chiamarlo airbox, con una serie di fori "calcolati"... (...) che aumenta la portata dell'aria. Quindi va rivista la carburazione, aumentando un po il getto del massimo.

Aumentano un pochino le prestazioni ma se non vuoi "sbattimenti" rimetti il suo originale e via andare!

Io personalmente sul 19 shb ho sempre ottenuto la miglior carburazione con il suo filtro.

Grazie mille.... ne ho visto uno simile all originale ma Malossi con delkaxspugna dentro..... lo conosci???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...