Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inviata (modificato)

Quindi una base ispirata a un  m 200 portato a 250 fasato come il 200 e che usa le stesse marmitte e gli stessi Carter? 

Modificato da Gano 80

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A quanto sembra Gano,cambi albero e gt,e ti fai l'upgrade,ma te non farlo,che poi devo venirti dietro 😅

Dovrebbero essere in arrivo le prime fusioni,in linea con le tempistiche dichiarate ,non hai più scuse 😂 😂

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sempre uno spettacolo ,io adoro le grosse cubature ,prima o poi .......

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, robertoromano ha scritto:

A quanto sembra Gano,cambi albero e gt,e ti fai l'upgrade,ma te non farlo,che poi devo venirti dietro 😅

Dovrebbero essere in arrivo le prime fusioni,in linea con le tempistiche dichiarate ,non hai più scuse 😂 😂

Hahaha, briccone, di là verità, sapevi che ho chiuso tutto mercoledì sera eh? A parte gli scherzi, una bella idea per chi ha materiale m 200 e vuol provare qualcosa di diverso. 

Vediamo che viene fuori 😉

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
4 minuti fa, Gano 80 ha scritto:

Hahaha, briccone, di là verità, sapevi che ho chiuso tutto mercoledì sera eh? A parte gli scherzi, una bella idea per chi ha materiale m 200 e vuol provare qualcosa di diverso. 

Vediamo che viene fuori 😉

na curiosità:
A quanti km\h si arriva con sotto un motore del genere ? (200cc)

Modificato da Alogeno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alogeno ha scritto:

na curiosità:
A quanti km\h si arriva con sotto un motore del genere ? (200cc)

Ciao, supponendo di fare circa 10000 giri in quarta con la 27, si prende agevolmente i 150 kmh più o meno. 

Io mi cago addosso prima, ma riuscirebbe perfino a tirare un rapporto più lungo. 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

👍 brrr Paura davvero......una 💣 bella velocità su uno scatolato Piaggio .
Ma voi siete matti 😤 ma l'adrenalina a basta mai....top.
Pura passione 👍 👍 👍 👍 👍 👍.
In attessa di un video su rettilineo ....buon lavoro e divertiti  Gano

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Alogeno ha scritto:

👍 brrr Paura davvero......una 💣 bella velocità su uno scatolato Piaggio .
Ma voi siete matti 😤 ma l'adrenalina a basta mai....top.
Pura passione 👍 👍 👍 👍 👍 👍.
In attessa di un video su rettilineo ....buon lavoro e divertiti  Gano

Grazie, ma guarda che io come ti dicevo in 4 a full gas non l ho mai portato, neanche l altra vespa sul 180 falc. Certo è che la gran soddisfazione anche a fare un bel prima seconda terza non ha pari, conta che in terza siamo già sui 120.

La sensazione di dover dosare il gas per non fare un backflip, per me, è impagabile. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alogeno ha scritto:

👍 brrr Paura davvero......una 💣 bella velocità su uno scatolato Piaggio .
Ma voi siete matti 😤 ma l'adrenalina a basta mai....top.
Pura passione 👍 👍 👍 👍 👍 👍.
In attessa di un video su rettilineo ....buon lavoro e divertiti  Gano

ce lo vedo bene sulla tua ape ,con il polso che ti ritrovi secondo me si impenna a ogni partenza dal samaforo

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
1 ora fa, claudio7099 ha scritto:

ce lo vedo bene sulla tua ape ,con il polso che ti ritrovi secondo me si impenna a ogni partenza dal samaforo

Può darsi Claudio, e sarebbe mica male ma l'ape è l'ape e un bestione e non ti nascondo che avrei voluto un motorazzo così sempre su due ruote, come quando prendo le curve per venir sù a casa. 
Comunque mi ci vedrei bene ad una gara d' accellerazione con del un lingotto da 15 chili dipiombo attaccato davanti. :-P 

Modificato da Alogeno
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!