Vai al contenuto

Marmitta falc: è lei o non è lei


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi un ragazzo mi ha proposto questa falc, mi sembra strana dallo spillo in giù... Lui dice che montava su 160 falc e che "Interasse scarico largo traversino 38mm gp "020" ".

Alla fine questa marmitta da girato  per che cilindro è? Scarico singolo o traversinato? Che modello è?

Screenshot_2020-02-19-11-37-26-507_com.facebook.katana.thumb.jpg.7042fd7d8e0a9a0b38fa5d100d9ff33d.jpgScreenshot_2020-02-19-11-37-20-575_com.facebook.katana.thumb.jpg.1d429ba7c89f97d70777f43a1a575c85.jpgScreenshot_2020-02-19-11-37-01-486_com.facebook_orca.thumb.jpg.e1b6d2148bad72809c3171b2353098bd.jpgScreenshot_2020-02-19-11-36-50-987_com.facebook_orca.thumb.jpg.13c92096bf63ef29334bf2ccb16293e4.jpg

Modificato da Albitomassini
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

E una falc girata standard, nata in origine veniva usata su interasse scarico da 52 ma, adesso fa anche il collettore da 60 per questa. Però!  su cilindrate superiori a 135 dubito che vada bene, avendo il primo tratto di coni un po’ piccolo di diametro 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
1 ora fa, Albitomassini ha scritto:

Penso di prenderla è messa bene e chiede solo 150 euro, su un wforce ecc singolo penso vada bene

non esitare prendila che va benissimo al pari di una m7, una manciata di giri meno, ma ha un regime di accordo più basso della Zirri.  Casomai sistemi il pezzettino di collettore interasse 60 scarico 38 che sul wforce non saprei se adattissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il wforce l'ho preso da Ferretti e prendo anche la marmitta che usa lui con quel cilindro in pista, montaggio dritto, proverò entrambe le combinazioni.

38 minuti fa, filipporace ha scritto:

non esitare prendila che va benissimo al pari di una m7, una manciata di giri meno, ma ha un regime di accordo più basso della Zirri.  Casomai sistemi il pezzettino di collettore interasse 60 scarico 38 che sul wforce non saprei se adattissimo.

Penso che lo scarico del wforce sia 36, quindi lasciando un po' di scalino penso non dovrebbe andare male

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
1 minuto fa, Albitomassini ha scritto:

Il wforce l'ho preso da Ferretti e prendo anche la marmitta che usa lui con quel cilindro in pista, montaggio dritto, proverò entrambe le combinazioni.

Penso che lo scarico del wforce sia 36, quindi lasciando un po' di scalino penso non dovrebbe andare male

non lo sapevo che aveva uno scaricone cosi grande il wforce.  Un problema in meno allora👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...