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Configurazione motore special - AIUTO


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Ciao a tutti, mi chiamo Filippo e sono felice possessore di varie vespe PK ed un PX. Nonchè alcune moto da cross e stradali.

Tuttavia sono anni che voglio farmi una vespetta un po più bella e finalmente ho messo via qualche soldo per compare una special. Appena riesco a trovarne una che non costi una follia o che non sia buona nemmeno per scolare la pasta la prendo. 

Però intanto volevo mettermi a preparare il motore, tuttavia fino ad ora mi sono limitato a montare un 102 e carburatore 19 su un pk-s. Questa volta vorrei qualcosa di decisamente più cattivo, ma non ne so molto. Vorrei qualcosa che possa togliermi qualche soddisfazione e che non mi stufi dopo un estate, non dico un m200, ma che so, un M1l o qualcosa Parmakit, non saprei le differenze.. per questo chiedo consigli a voi. anche per capire di che cifra si parla

Vorrei precisare prima che mi venga detto che ho usato la funzione cerca, ma che essendo un po inesperto non ha fatto altro che crearmi confusione.

Le mie domande:

- Mi conviene usare i carter special una volta che li avrò, i carter Pk (s o xl) che ho già a casa ed intanto portarmi avanti con i lavori o comprare dei carter primavera o et3 (non ho capito molto sulla compatibilità). 

- Con i lamellari al cilindro finisce che devo fare squarci inguardabili o si porta via bene, altrimenti un lamellare al carter è tanto peggio?

- Quale GT mi consigliate? il polini evo con lo scarico traversinato com'è? meglio dell' m1l?

avrei altre mille domande ma per ora mi fermo.

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56 minuti fa, BAX ha scritto:

Ciao a tutti, mi chiamo Filippo e sono felice possessore di varie vespe PK ed un PX. Nonchè alcune moto da cross e stradali.

Tuttavia sono anni che voglio farmi una vespetta un po più bella e finalmente ho messo via qualche soldo per compare una special. Appena riesco a trovarne una che non costi una follia o che non sia buona nemmeno per scolare la pasta la prendo. 

Però intanto volevo mettermi a preparare il motore, tuttavia fino ad ora mi sono limitato a montare un 102 e carburatore 19 su un pk-s. Questa volta vorrei qualcosa di decisamente più cattivo, ma non ne so molto. Vorrei qualcosa che possa togliermi qualche soddisfazione e che non mi stufi dopo un estate, non dico un m200, ma che so, un M1l o qualcosa Parmakit, non saprei le differenze.. per questo chiedo consigli a voi. anche per capire di che cifra si parla

Vorrei precisare prima che mi venga detto che ho usato la funzione cerca, ma che essendo un po inesperto non ha fatto altro che crearmi confusione.

Le mie domande:

- Mi conviene usare i carter special una volta che li avrò, i carter Pk (s o xl) che ho già a casa ed intanto portarmi avanti con i lavori o comprare dei carter primavera o et3 (non ho capito molto sulla compatibilità). 

- Con i lamellari al cilindro finisce che devo fare squarci inguardabili o si porta via bene, altrimenti un lamellare al carter è tanto peggio?

- Quale GT mi consigliate? il polini evo con lo scarico traversinato com'è? meglio dell' m1l?

avrei altre mille domande ma per ora mi fermo.

Budget?

Dipende da quanti cv e come vuoi ottenerli

Secondo me con un m1l d60/r /w force d60 già ti diverti abbastanza , ma se vuoi fare un investimento andrei su un falc che non te ne penti

I carter piaggio a seconda del costo delle lavorazioni non ti convengono...o vai di carter quattrini o sennò sip che sono una via di mezzo

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