Vai al contenuto

130 POLINI DA 80 KM/H!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ospite Sirnick

Messaggi consigliati

Ospite Sirnick

Ho un problema di cui non riesco a venire a capo.

Il mese scorso ho montato un 130 polini usato sulla mia primavera. Con montato intendo che ho tolto il gt originale e ho messo su il polini. senza fare altro. mi sono solo accertato che la carbutrazione fosse ok... la candela infatti ha l'elettrodo nocciola e non presenta residui grassi. Ribadisco che non ho modificato ninte..nemmeno l’anticipo!

Monto un carburatore 19/19 con collettore normale e il problema è che la Vespa non supera gli 80 km/h!!! Qualcuno di voi mi può dire che cosa ha che non va?

GRAZIE ANTICIPATAMENTE X LE RISP

Link al commento
Condividi su altri siti

calma calma

 

innanzitutto il getto max deve essere sul 78-80 come minimo.

 

poi almeno l'anticipo portalo a 16 gradi senno' con l'anticipo originale non rende bene

 

poi bisogna vedere che stato di usura aveva il cilindro in questione...

 

comunque è pur vero che senza lavori e con il 19 e il siluro miracoli non ne fa ma gli 80 sono troppo pochi specie perche sono segnati quindi in realtà sui 75 effettivi..e sono davvero pochini...

 

prova a sistemare l'anticipo come prima cosa, poi candela b7, getto max come ti ho detto.

 

per me va meglio.

 

comunque certo che se fai i lavori la musica cambia eccome!

 

ma senza lavori se ben a punto quantomeno va come l'originale e magari pure un po' + di spunto in salita lo dà.

 

se va peggio dell'originale o è spompo o mal tarato.

 

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...