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Carburare 130 polini


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5 ore fa, Architito2002 ha scritto:

Beh a mezza apertura ha un bel colore.

Scende bene di giri quando molli i gas? 

Sembrerebbe di si ma ho il minimo un po alto, devo sistemarlo. 

Poi ho notato che parte ancora senza tirare l aria. 

Vorrei provare anche un d26 sulla 2tacca che dite? Ha solo la parte conica piu lunga del d22

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In alto mura un po ma probabilmente sono troppo posticipato quindi devo agire sullo statore e appena posso sistemo, non sono riuscito a provarla bene e vedere se in rilascio cala bene di giri appena provo vi faccio sapere. 

Può essere che di max ci sia da calare ancora? È la prima volta che uso un 24 e sono totalmente ignorante😭

Chiedo perché tende ancora a imbrodarsi un pochino se affondo tutto 

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minimo 52, max 105 con filtro aria.... il problema è che se carburi al minimo in alto sei magro per via del cono al posto del filtro aria, il cono rende la carburazione molto irregolare e chiama MAX grandi (il 110 è grande per un PHBL obiettivamente)....

Modificato da poeta
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7 minuti fa, Architito2002 ha scritto:

Immagina comunque che se tu dovessi essere con poco anticipo la carburazione risultante è più grassa.

Quanto andrai ad anticipare si smagrirà

Perfetto grazie, io parto da 21 al min per scendere di 1grado ogni 1000 giri, metterò la partenza a 23 però prima devo vedere quanti giri fa il motore perche non ne ho idea

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Ho messo l anticipo fisso a 18 gradi, con minimo 55 max 105 spillo 3tacca fino a metà gas borbotta e sembra grassetta, poi in alto si smagra infatti a motore bello caldo (dopo una 30ina di km) se sto x un po sopra il mezzo gas poi non torna bene al minimo se mi fermo velocemente 

Se mettessi un filtro riuscirei a carburare meglio? 

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  • 5 months later...
Inviata (modificato)

ragazzi ho fatto un bel po di prove!

prima cosa ho cambiato il lamellare con un parmakit! ora col 66 di minimo va bella liscia e sono sceso a 104 di max

spillo d32 (parte conica piu sottile del d22) e polver aq 264.

La vespa va bene pero andando per un po quasi a tutto gas poi non torna subito al minimo, devo dare 2 3 sgasate da fermo e allora si sistema.

aria non mi sembra ne aspiri perche se tappo la presa d aria del carburatore si spegne di colpo

provo spillo d30 o polverizzatore 266? col 108 max si affoga a tutto gas

Modificato da Deris
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