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Alice, another brick in the wall


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  • SuperMod

   La vespetta é stata provata nel fine settimana con il silenziatore attuale che forma a parte é il miglior compromesso che ho trovato; non ho avuto tempo di agricolare con i tubi perché farla tornare accettabile di carburazione mi ha fatto venire i calli a forza di smontare.   In ogni caso accensione da 21 a 20°   il 28 sta con x2 tutto magro con av 264 minino 55 max 127 ghigliottina 40 ( prima x3 alla seconda tacca 121 max av265)   il vm16  da 57 di max é passato a 62, starter automatico escluso perché ho avuto una grana con la solenoide che non chiude piu( come se non si potesse più chiudere l'aria) 

Sono lungo....gomme 100/90-10  24/72 anche se ha 18/20 di cluster sono lungo e vado di meno di prima in vel max.   in terza invece in virtù dei giri guadagnati ho un buon riscontro da 90kmh di prima ai mirabili 94 di adesso.  Ci va un pignone 23 e poi penso di ritornare alla velocità di punta precedente che é 123.7kmh di gps   spero almeno 1kmh in più via.   Il divertimento sta comunque nella buona forza e allungo che ha l'espa che aumenta ulteriormente aumentando il diametro della mitraglia o non mettendo il silenziatore( ma fa troppo casino) .   

e poi é bellissima ecco😂

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Il 7/2/2020 in 17:03 , filipporace ha scritto:

piu é lungo e fino il tratto della mitraglia più guadagno allungo e perdo sotto.  Se metto una rondella da 17 rimetto su il silenziatore di prima che é già 18 di mitraglia e spillo e 16 in uscita( il beccuccio)     ora provo comunque, questa é tutta strana,     Ho provato a fare un giro senza silenziatore solo con un pezzo di tubo da 20mm cacchio se viaggia.....ora per 3 giorni non sento più nulla però🤦‍♂️

Grazie, con questo tuo thread mi hai aperto gli occhi e la mente.
Spero che il mio problema all'ape, che perde tanto sotto, proprio dopo che avevo rifatto il silenziatore dell' espa Marziali....
Proverò senza o proverò la marri. perchè dopo aver aperto motore e trovato tutto okay perde ancora ai bassi.
Non c'erano molle rotte nel parastrappi o cose varie Bah . Questa tua condivisione capita a fagiolo.😂
 

 

 

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  • 3 weeks later...
  • SuperMod
38 minuti fa, albe dm ha scritto:

E che stai aspettando? eheh...anche se ti vedevo provare il pinaschino zuerino yuk!

Diciamo che sto prendendo le misure, dovrei ricostruire un motore da zero con criteri completamente diversi dall'attuale vmc.  La termica è un ex Faccioli che montava sui mitici p6.  47x47 era prodotta da Eurocilindro ed utilizzata in due versioni: piston ported o disco rotante laterale. In altre corse usata anche su alcuni motori Sprocatti.      Non mi dilungo a cosa é quel gt montato su un p6 dal basso dei suoi 80cc aveva dei numeri che meglio evitare di scrivere.        

Se la propongo....con sorpresa ovvio😉

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