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come da titolo sono arrivati 2 corsa 51 di vmc in alluminio.  et6.  et7

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BENE Filippo  nell'" ET6 " vedo  due fori sul pistone  che mi riportano molto indietro nel tempo 😉.. mentre L'ET 7 STO' CERCANDO DI CAPIRE ..comunque con questi un bel girato ci sta' tutto !!

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1 minuto fa, FREE TUNING ha scritto:

BENE Filippo  nell'" ET6 " vedo  due fori sul pistone  che mi riportano molto indietro nel tempo 😉.. mentre L'ET 7 STO' CERCANDO DI CAPIRE ..comunque con questi un bel girato ci sta' tutto !!

fori di alleggerimento mi dissero in regia, tu ricordi gli Zirri i cui fori avevano un'altro scopo.     Girato forever😉

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In questo momento, filipporace ha scritto:

fori di alleggerimento mi dissero in regia, tu ricordi gli Zirri i cui fori avevano un'altro scopo.     Girato forever😉

BRAVISSIMO  non è detto che non si possano far funzionare come " ante litteram" 

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Molto interessanti all'apparenza....  Promettono bene... Chissà se a livello qualitativo sono migliorati rispetto ai vecchi procup 56x51! Qualcuno ha avuto modo di testarli?


La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque .....   :-D

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mamma mia che curiosità! soprattutto per l'ET7

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Leggevo che su uno dei due c’era la possibilità del pistone bifascia, ma vedo a giro in vendita la monofascia e basta, cos’è va comprato a parte il bifascia?

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1 ora fa, Lop1994 ha scritto:

Leggevo che su uno dei due c’era la possibilità del pistone bifascia, ma vedo a giro in vendita la monofascia e basta, cos’è va comprato a parte il bifascia?

sul sito avotecnica puoi configurare il tuo GT, scegliere se averlo con candela centrale o laterale, monofascia o bifascia!

bell'idea!

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1 ora fa, VespinoPK ha scritto:

sul sito avotecnica puoi configurare il tuo GT, scegliere se averlo con candela centrale o laterale, monofascia o bifascia!

bell'idea!

grazie☺️

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le differenze tra il 6 e il 7 ????

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10 minuti fa, poeta ha scritto:

le differenze tra il 6 e il 7 ????

et6 scarico singolo 6 travasi

et7 scarico booster 7 travasi

ambedue sono abbinabili a testa candela laterale o centrale o a pistone monofascia o bifascia.

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meno male che hanno abbassato il prezzo (comunque caro secondo me per la qualità) a 250 neuri se no manco uno ne vendevano ,questi minimo 30-35 cv di scatola

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Se c’è da slimazzare, sbavare, lisciare, modificare come sul pro cup è caro si!

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2 ore fa, claudio7099 ha scritto:

meno male che hanno abbassato il prezzo (comunque caro secondo me per la qualità) a 250 neuri se no manco uno ne vendevano ,questi minimo 30-35 cv di scatola

si quando li compri nella scatola ti mettono 15/18cv in omaggio.   Come 30cv?😂😂😂😂

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6 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

e si 20cv il ghisa ,con questo minimo 30

si come no...20cv il ghisa se ne monti 2 a v di 60°

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dal video che hanno messo questo ha bancato 29cv( non so in che configurazione) , quanti ne ha in realtà cosi di scatola?

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Inviata (modificato)

vedi che avevo ragione 30cv

hai link del video per caso ?

Modificato da claudio7099

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1 ora fa, VespinoPK ha scritto:

dal video che hanno messo questo ha bancato 29cv( non so in che configurazione) , quanti ne ha in realtà cosi di scatola?

il video è di egig per caso?

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si maaaah?     un 58x51 da 30cv rischi di arrivare primo in c3......forse lo smontano anche in pista per vedere bene che non sia di altri pianeti.         Sempre su banco eh ste grandi doti di cv......semplice calcolo tra g/m e valore di coppia.       

valori che contano. giri e coppia Che moltiplicati tra loro danno un dato che ê frutto di un riassunto mal interpretato. 

per consuetudine aggiungo : secondo me neh....

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smannometricamentre credo di essere a 30 cv con il proto rotax o giù di li ,tutt'altra termica non con il parmakit 144 ,credo intorno ai 25 cv in corsa 54 (quindi fa 152cc)

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raga quindi qualcuno l'ha provato l'et7? si puo montare di scatola per un uso prevalentemente turistico con lamellare al carter e carburatore 28? c'e da slimazzare come il procup? meglio monofascia o bifascia?

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24 minuti fa, davidinsky ha scritto:

raga quindi qualcuno l'ha provato l'et7? si puo montare di scatola per un uso prevalentemente turistico con lamellare al carter e carburatore 28? c'e da slimazzare come il procup? meglio monofascia o bifascia?

si si lo puoi montare fi scatola e non ha le fasi del pro cup, va bene anzi meglio lamellare. Il monofascoa l'ho distrutto in 250km.  Il bifascia non saprei,la cosa certa é che i pistoni vmc sono pietosi e mai piu ne utilizzero uno.  Cercati un'equivalenza di altro marchio. Finiture del gt opinionabili,testa a candela laterale scandalosa.

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A vederli in foto non sembrano male. Un mio amico ha il VMC gs56 che è in ghisa, sempre con testa CNC. Rifiniture soddisfacenti, l'abbiamo chiuso insieme ad un tameni spalle piene in c51, lamellare e 28 phbh. Con 27/69 cluster originale e la mdm k2, 108kmh di GPS. Poca spesa tanta resa, ma solo il tempo ci dirà se la qualità dei prodotti sia effettivamente sufficiente.

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Inviata (modificato)

allora mi tengo il mio dr in allumino ,vado più forte....non sempre travasi grossi vuol dire cavalli a volontà ,tutti quelli che hanno montato il gs in ghisa sono spariti ,nessuna recensione veritiera su strada 

Modificato da claudio7099
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