Vai al contenuto

nuovi et6 et7 vmc alu


Messaggi consigliati

  • SuperMod
1 minuto fa, FREE TUNING ha scritto:

BENE Filippo  nell'" ET6 " vedo  due fori sul pistone  che mi riportano molto indietro nel tempo 😉.. mentre L'ET 7 STO' CERCANDO DI CAPIRE ..comunque con questi un bel girato ci sta' tutto !!

fori di alleggerimento mi dissero in regia, tu ricordi gli Zirri i cui fori avevano un'altro scopo.     Girato forever😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lop1994 ha scritto:

Leggevo che su uno dei due c’era la possibilità del pistone bifascia, ma vedo a giro in vendita la monofascia e basta, cos’è va comprato a parte il bifascia?

sul sito avotecnica puoi configurare il tuo GT, scegliere se averlo con candela centrale o laterale, monofascia o bifascia!

bell'idea!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
2 ore fa, claudio7099 ha scritto:

meno male che hanno abbassato il prezzo (comunque caro secondo me per la qualità) a 250 neuri se no manco uno ne vendevano ,questi minimo 30-35 cv di scatola

si quando li compri nella scatola ti mettono 15/18cv in omaggio.   Come 30cv?😂😂😂😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • SuperMod

si maaaah?     un 58x51 da 30cv rischi di arrivare primo in c3......forse lo smontano anche in pista per vedere bene che non sia di altri pianeti.         Sempre su banco eh ste grandi doti di cv......semplice calcolo tra g/m e valore di coppia.       

valori che contano. giri e coppia Che moltiplicati tra loro danno un dato che ê frutto di un riassunto mal interpretato. 

per consuetudine aggiungo : secondo me neh....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • SuperMod
24 minuti fa, davidinsky ha scritto:

raga quindi qualcuno l'ha provato l'et7? si puo montare di scatola per un uso prevalentemente turistico con lamellare al carter e carburatore 28? c'e da slimazzare come il procup? meglio monofascia o bifascia?

si si lo puoi montare fi scatola e non ha le fasi del pro cup, va bene anzi meglio lamellare. Il monofascoa l'ho distrutto in 250km.  Il bifascia non saprei,la cosa certa é che i pistoni vmc sono pietosi e mai piu ne utilizzero uno.  Cercati un'equivalenza di altro marchio. Finiture del gt opinionabili,testa a candela laterale scandalosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

A vederli in foto non sembrano male. Un mio amico ha il VMC gs56 che è in ghisa, sempre con testa CNC. Rifiniture soddisfacenti, l'abbiamo chiuso insieme ad un tameni spalle piene in c51, lamellare e 28 phbh. Con 27/69 cluster originale e la mdm k2, 108kmh di GPS. Poca spesa tanta resa, ma solo il tempo ci dirà se la qualità dei prodotti sia effettivamente sufficiente.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

allora mi tengo il mio dr in allumino ,vado più forte....non sempre travasi grossi vuol dire cavalli a volontà ,tutti quelli che hanno montato il gs in ghisa sono spariti ,nessuna recensione veritiera su strada 

Modificato da claudio7099
  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...