+ PDD-Poeta Inviata 2020 Dicembre 8 Share Inviata 2020 Dicembre 8 (modificato) mia LML, pignone da 22, marmitta Polini original, rivisto scarico, pistone e testata su cilindro originale, ritoccata anche la lamella non ricordo come, albero sostituito con RMS in special lip casalingo, 1-2-3-4 fulminanti! Una vera scheggia, mai misurata GPS ma lo strumento lo sballava..... stimo 110 GPS mal che vada.... girava altina... se sovrapponi la guarnizione del 166 a quella LML per davvero vedi che non sono perfette ma il passaggio è abbondante e passabile. Modificato 2020 Dicembre 8 da PDD-Poeta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2020 Dicembre 8 Share Inviata 2020 Dicembre 8 Ma a parte che questa guarnizione che hai messo ha i travasi piccolini, io davvero stento a credere a un 110 di gps.. sono quasi 25 km orari più della mia che però ha il 21/68. Ma rivisto lo scarico come? Dicono tutti che una besetta da 1mm e un altro millimetro allo scarico non gli farebbero male... Ti metto un audio con una tiratina in salita così mi dai un parere... Lancio in salita.wav Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2020 Dicembre 8 Share Inviata 2020 Dicembre 8 Parliamo di 2 vespe MOLTO simili, una non arriva a 5800 giri e l'altra (correttamente) arriva a ben 7000 giri. La cosa non si spiega se non con un cilindro totalmente spompato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.