Vai al contenuto

Revisione ma quando???


Ospite Vespazizzo

Messaggi consigliati

Ho fatto la revisione il 16/04/2003 adesso mi chiedo:

- posso presentarmi il 16/04/2005 al centro revisioni

oppure c'é qualche margine di scarto di 20/30 giorni cioé devo andare 20/30 giorni prima?

perché ho sentito che bisogna presentarsi con un mese di anticipo!?!?! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

no devi andare entro il giorno in cui l'hai fatta...ma non troppo prima xkè sennò non hanno i dati di quelli che la fanno in quel mese.

 

se la fai dopo e hai la sfiga che ti fermino mentre vai ma prima di averla passata son cavoli: multa e obbligo di revisione alla motorizzazione...

 

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

La revisione periodica biennale si deve effettuare presso la Motorizzazione o un'officina autorizzata entro il mese in cui è stata fatta la precedente. Se si è fatta la revisione l'1 marzo 2003, la successiva si farà entro il 31 marzo 2005.

 

Se si fa successivamente al tempo stabilito, come diceva imenottero, si rischia una sanzione amministrativa e il sequestro del libretto che sarà consegnato alla Motorizzazione dove si dovrà sostenere una visita (severa) di collaudo. In questi casi è conveniente telefonare (o recarsi) ad un'officina autorizzata e farsi rilasciare una ricevuta per una visita di revisione così, se si viene fermati dalla forza pubblica, si può giustificare (in parte) il fatto di essere in giro senza revisione.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...