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Old school ancora in vita


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10 minuti fa, tommylambo ha scritto:

Mi hanno consigliato per non aprire il motore di inserire un or adeguato dall esterno, secondo voi è fattibile o è una cagata? 

io lho fatto una volta,all'inizio tiene un po di piu ma col tempo l'or si macina e ricomincia l'emorragia.puoi tentare,ma sappi che sara' comunque un palliativo,e spero x te che nel caso andrai ad aprire in futuro,la perdita si risolva solo con un or nuovo

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In questo momento, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

io lho fatto una volta,all'inizio tiene un po di piu ma col tempo l'or si macina e ricomincia l'emorragia.puoi tentare,ma sappi che sara' comunque un palliativo,e spero x te che nel caso andrai ad aprire in futuro,la perdita si risolva solo con un or nuovo

Lo spero anche io altrimenti si dovranno replicare quei Carter 

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1 ora fa, FedeBO ha scritto:

Tommy io ti aiuterei volentieri ma sto per diventare papà e di tempo non ne avrò più per un pezzo 😊

Due pareri nel mio piccolo però te le do volentieri , tipo concordo che l’OR da fuori è una cagata 

Capisco anche io sono un neo papà, beh dai anche via web male non fa, quando hai tempo ovvio comunque in primavera lo aprirò così capiamo come è fatto anche 

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2 ore fa, FedeBO ha scritto:

Tommy io ti aiuterei volentieri ma sto per diventare papà e di tempo non ne avrò più per un pezzo 😊

Due pareri nel mio piccolo però te le do volentieri , tipo concordo che l’OR da fuori è una cagata 

intanto auguri, io ho qui dei carter in mano ma l'or da fuori presumo sia un or tra pedivella e carter sbaglio?

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23 minuti fa, Lop1994 ha scritto:

intanto auguri, io ho qui dei carter in mano ma l'or da fuori presumo sia un or tra pedivella e carter sbaglio?

Si proprio così è giusto un paleativo che di certo non elimina del tutto la perdita, ma considerando che non è una vespa da strada ci può stare, in primavera aprirò il blocco e metto a posto, aggiornando magari la frizione, e il cambio con qualcosa di migliore 

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  • 2 weeks later...

Ragazzi, ho avuto l occasione di trovare dei carter quattrini c1 ad un prezzo veramente ottimo, nuovi mai montati ne lavorati con anche un carburatore vhsb 36 rd racing, volevo iniziare un nuovo progetto, vorrei un motore da accelerazione che chiuda in 200 Mt  non ho intenzione di gareggiare ma il desiderio di avere un motore da accelerazione l ho sempre avuto, cosa mi consigliate di fare? Stavo pensando al m1l d60 r in corsa 53 ma ho letto di molti problemi al pistone, la. versione gtr in c 51 può essere comunque valido per far uscire un bel motore? Grazie anticipatamente per le risposte I pezzi verranno presi un po' per volta 

Modificato da tommylambo
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Il 13/2/2020 in 10:00 , FedeBO ha scritto:

Perché non ti concentri su questa old school invece ? Una volta aperto e visto cosa c’è si potrebbe aggiornare con componenti più attuali mantenendo cilindro e “chicche” dell’epoca 

Vorrei tanto fede, ma non mi fido ad aprirlo da solo, più che altro visto che ho sistemato la perdita credo, dovrei provarla, e dovrei adattare questo scarico che secondo me è più adatto ma va cambiato il collettore, poi insieme a chi è più esperto di me potrei pensare di smontare il motore e controllare il tutto per poi migliorarlo ancora 

IMG-20200206-WA0009.jpg

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