Vai al contenuto

Pacco lamellare vmc


Messaggi consigliati

  • SuperMod

Un caos con sti pacchi.

Il pacco vmc indicato come " generico" é lo stesso pacco dell rv-a100 quindi interasse fori circa meno quasi 35x 56.   Abbinabile la nuova versione in carbonio monocuspide.  Il collettore lamellare al carter " generico"  per intenderci dovrebbe essere quello in tuo possesso.

Il pacco doppia cuspide é dedicato al nuovo collettore vmc al carter, per intenderci quello che può montare il pacco ktm.  Di misura interasse e ingombri diverso dai sopraelencati. Quindi non va bene ne per il 100vmc ne per le versioni precedenti di lamellare al carter.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

 gli stopper li ho  accorciati per avere avere più apertura delle lamelle

lamelle sostituite con le polini da 0,30 

collettore addolcito in ogni sua parte all'interno e creato questo come in foto  da 28 mm certo la cuspide è appena più piccola e non avrà la portata di un falc/mrt e simili ma sicuramente molto meglio del polini anche a livello economico anche perchè l'ho preso usato le lamelle le abbiamo comprate in società con un amico e dunque totale mi è costato 45 euro .Filippo race ma come è finita con il doppia cuspide l'hai  provato? 

vmc.jpg

Modificato da falc 57
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
1 ora fa, falc 57 ha scritto:

 gli stopper li ho  accorciati per avere avere più apertura delle lamelle

lamelle sostituite con le polini da 0,30 

collettore addolcito in ogni sua parte all'interno e creato questo come in foto  da 28 mm certo la cuspide è appena più piccola e non avrà la portata di un falc/mrt e simili ma sicuramente molto meglio del polini anche a livello economico anche perchè l'ho preso usato le lamelle le abbiamo comprate in società con un amico e dunque totale mi è costato 45 euro .Filippo race ma come è finita con il doppia cuspide l'hai  provato? 

vmc.jpg

Si però  non ho un termine di paragone. É finito sotto un Polini e non ho più  sentito il ragazzo che me lo ha fatto installare.  Stranamente non ho dovuto slimazzare nulla per installarlo,come dicevo però  non so se sia piu o meno performante di un monocuspide,ho qualche dubbio se al carter cambi qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • SuperMod
1 ora fa, falc 57 ha scritto:

Rileggendo qui e là sono ritornato a questa discussione dunque,

Causa questo motivo l'ho smontato è sempre stato così montato chiedo con gli stopper cosa cambierebbe?

IMG20220521185641.jpg

Cambia che le lamelle non si spezzano in quel modo perché limitate nell'apertura appunto dello stopper.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
2 ore fa, falc 57 ha scritto:

 il pacco lamellare polini modello nuovo per pwk almeno cosi è scritto sbaglio o le dimensioni sono tipo Am6/vmc?

Il collettore polini per pwk sarebbe? Allega un immaginehttps://www.officinatonazzo.it/carburatori-kit-e-collettori-215-0119-collettore-aspirazione-polini-lamellare-24-30mm-attacco-a-2-fori-innesto-elastico-per-vespa-50-et3-primavera.3.15.41.gp.8002.uw 

Questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...