Vai al contenuto

Configurazione quattrini


Messaggi consigliati

Ciao a tutti ho in mente di farmi questa configurazione. Attualmente ho un quattrini m1b d60 un albero pinasco anticipato e rapporti 24 denti storti. Questi sono i pezzi che ho già è voglio usare. Vorrei andare ad acquistare accensione vmc da 1,2 kg frizione una Parmakit oppure frt collettore parmakit lamellare da 30 carburatore 30 pwk polini marmitta vmc evo con foro del collettore da 32 come il cilindro. Che ne dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, albe dm ha scritto:

Dico che le accensioni VMC sono da scartare a priori per motori mediamente spinti....io una accensione VMC la monterei solo su un blocco originale, secondo me fanno pietà visto un motore dove era montata...prenditi una bella marca, Parmakit Vtronic Malossi ma non la Vmc

Lo so che la vmc è una delle peggiori però mi hanno detto che la nuova versione non è tanto male e se vado a cambiare accensione non rientro nei costi. Conta che anche la polini,malossi viene quasi il doppio della vmc. Se tu mi dici di non prenderla perché si rompe ok ma alla fine le prestazioni non mi interessano poi così tanto basta che faccia più o meno 120 e sono apposto 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, vespa sepecial 130 ha scritto:

Lo so che la vmc è una delle peggiori però mi hanno detto che la nuova versione non è tanto male e se vado a cambiare accensione non rientro nei costi. Conta che anche la polini,malossi viene quasi il doppio della vmc. Se tu mi dici di non prenderla perché si rompe ok ma alla fine le prestazioni non mi interessano poi così tanto basta che faccia più o meno 120 e sono apposto 

 

un'accensione SIP road  con ventola cnc dal pieno,  costa (quasi) come un'accensione VMC upgradata col la sua ventola VMC in alluminio.

Nemmeno  da pensarci su : SIP tutta la vita

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, exstreme ha scritto:

 

un'accensione SIP road  con ventola cnc dal pieno,  costa (quasi) come un'accensione VMC upgradata col la sua ventola VMC in alluminio.

Nemmeno  da pensarci su : SIP tutta la vita

Scusami mi manderesti un link perché ho cercato e costa quanto una vespatronic la vmc viene 160 la sip 280 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, vespa sepecial 130 ha scritto:

Scusami mi manderesti un link perché ho cercato e costa quanto una vespatronic la vmc viene 160 la sip 280 

la vmc costa 159 + ventola alluminio VMC 69 = 228

la sip ROAD (anticipo fisso) la pago 242 

la differenza  sono 14€

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, exstreme ha scritto:

la vmc costa 159 + ventola alluminio VMC 69 = 228

la sip ROAD (anticipo fisso) la pago 242 

la differenza  sono 14€

Si ma è ad anticipo fisso e poi io la vmc la prenderei con la ventola originale. Credo sia meglio la vmc ad anticipo variabile che la sip ad anticipo fisso

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, vespa sepecial 130 ha scritto:

Si ma è ad anticipo fisso e poi io la vmc la prenderei con la ventola originale. Credo sia meglio la vmc ad anticipo variabile che la sip ad anticipo fisso

256€  sip performance  ad anticipo variabile

Certo , ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede, ci mancherebbe....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...