Vai al contenuto
poeta

Polini 208 bi-fascia in ghisa.

Messaggi consigliati

ok forse non ho ben capito io come son fatti i travasi....

allora i GAS di scarico uscendo urtano sullo spigolo-gradino che si crea tra celo del pistone e bordo inferiore del foro di scarico nella canna del cilindro,  che si ARROVENTA, allora per migliorare il raffreddamento in quel punto devi abbassare il foro di scarico a filo del celo del pistone, saranno 1-2mm circa 4-8° di scarico in più, quindi il foro più grande e l'allineamento raffredderanno meglio, molto meglio....

sai misurare le fasi con il disco graduato?

Guarda qualche video, su some si fà...

di squish tieniti altino tra 1,6 e 2mm.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho cambiato i getti e messo 55/160 min e 135/be3/160 di max sembra un po' grasso in partenza però prende tutti i giri, il problema è che arriva a 85km/h di 3°.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E quanto ti aspetti di fare in terza?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Almeno 90 speravo...considerando che ho messo la primaria 24/63. 

1° 35 - 2° neanche 60 e 3° 80-85 max. 

Ho posticipato al massimo lo statore. Una cosa che non mi convince è la poca compressione...sembra quasi un 150 originale 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!