Vai al contenuto

x gipirat


Ospite mandingo

Messaggi consigliati

Ospite mandingo

salve gipirat,

ti espongo la mia situazione:ho una vespa elaborata con una proma un po' rumorosetta,e fin qui non c'è problema perchè qui a palermo i carramba non fanno problemi,la mia domanda è:

essendo il mio vespino elaborato ed anche piuttosto rumoroso(si capisce lontano un miglio che è truccato),nel caso dovesse capitarmi un sinistro(facendo corna!!!) l'assicurazione potrebbe rivalersi su di me o comunque potrebbe decidere di non pagare i danni che avrei eventualmente causato(vorrei che mi spiegassi se puoi il funzionamento delle perizie)??????l'elaborazione del mio motorino in che modo può incidere su queste questioni?????

 

 

grazie,spero di essere stato chiaro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • Moderatore

Se dovessi fare/subire un sinistro con un veicolo elaborato e questo fatto venisse accertato nel verbale della forza pubblica, la compagnia assicurativa potrebbe rivalersi su di te per la somma eventualmente pagata alla controparte e anche annullare unilateralmente il contratto di polizza.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...