Vai al contenuto

carburazione


Messaggi consigliati

ragazzi,come faccio a non fare spegnere la mia vespa in folle quando dò una leggera sgasata?????mi succede che quando do una sgasata anche lieve il motore sale di giri abbastanza bene,appena si approssima al regime di minimo fatica a rimanere accesa e si spegne.......

 

 

 

mi sapreste dare una mano????

Link al commento
Condividi su altri siti

Se senti che dopo un'accelerata repentina il motore torna al minimo facendo pochi o nessuno scoppio (come accade ad esempio facendo la stessa cosa con l'aria tirata) potrebbe essere che la miscela si ingrassa troppo nei dintorni del minimo..

Proverei a chiudere un pò la vite di regolazione miscela e magari a diminuire di un paio di punti il getto min. Se questo non basta potresti provare ad agire sullo spillo abbassandolo di una tacca.

 

Ciao :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ha me capita con un polini e carburatore sia da 19 che da 22 ho fatto tutti i tentativi possibili cambio parolio, guarnizioni collettore, cilindro e via dicendo, la conseguenza è che ho deciso di cambiare del tutto motore punto

Akira

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...