Vai al contenuto

Presentazione


Drago

Messaggi consigliati

Ciao a tutti gli amici del forum.

Sono nuovo e mi presento.
mi chiamo Drago, ho una special “riciclata”, ovvero recuperata alla discarica del paese 20 anni fa, schiacciata sul piantone da non so cosa, raddrizzata alla bell’e meglio tirandola con un trattore mantenendo l’altra estremità legata ad un pilastro (agricolo???) con libretto originale chiesto al vecchio proprietario della vespa dopo il recupero (800 abitanti allora e ci conoscevamo tutti!!! Che bei tempi!!!) che mi appresto a restaurare con tutti i problemi connessi...

la misi in moto e la usai per un paio d’anni con impianto elettrico ad occhio non avendo riscontro dell’originale e blocco motore riciclato da un amico con 130 polini grippato.

dovro’ restaurare il telaio schiacciato con le quote originali, l’ impianto elettrico, il “motore originale” che sto raccimolando per le revisioni, ed il 130 polini per i raduni.

presto aprirò le varie discussioni, e seguendovi da un anno circa ed avendo letto centinaia delle vostre discussioni sono certo di trovare in questo meraviglioso forum amici disponibili ad aiutarmi!

siete fantastici!!! In un mondo basato sulla competizione Mai avrei pensato che delle persone che spesso non si conoscono nemmeno siano così solidali da aiutarsi con consigli e trucchetti che molti si terrebbero volentieri nascosti!!

Ma probabilmente il Mondo Vespa è un’altra cosa rispetto al mondo in cui viviamo!!! Oppure lo è solo et3...
Viva la collaborazione, viva la passione, viva et3 forum e viva la Vespa!!!

Se ho sbagliato a presentarmi qui prego i mod di spostare nella sezione giusta.

Un caro saluto e a presto!

 

 

  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

benvenuto ,si questo dovrebbe essere lo spirito di un forum qualunque esso sia ,la condivisione di esperienze e le problematiche riscontrate nel mondo vespa e non solo perchè tante discussioni si possono applicare a qualsiasi fumoso 2 tempi...

al giorno d'oggi se non hai un albero spalle piene e almeno un pezzo fatto al cnc 5 assi non sei nessuno e la vespa non và avanti 😁

purtoppo le competizioni e il vile denaro e facebuc racing stanno rovinando tutti i forum motoristici di noi appassionati a 2tempi

Modificato da claudio7099
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...