Vai al contenuto

aiuto per ET3 da reimmatricolare, la prendo o no??


Ospite TriP

Messaggi consigliati

  • Moderatore
mi associo anche io al posto...

ho trovate un paio di et3 con documenti ma senza targa:il proprietario mi ha detto che bisogna rivolgersi ad un vespaclub per l'immatricolazione...Sarebbe possibile immatricolare come mezzo d'epoca annche se non ha la targa?

cioè,io ho libretto ma non targa:che azioni devo fare per poter girare tranquillamente per strada?

Ah,secondo voi sono tanti 1500euro per quelle vespe?considerate che non so come sono messe...facciamo che sono messe bene,ma non da restauro.ùciao e grazie

Frusketti

 

Ma, a parte la targa, sono in regola e, oltre al libretto, c'è anche il CdP o il foglio complementare?

 

Perché, se sono in regola, il proprietario può fare la denuncia di smarrimento della targa e reimmatricolarle (con nuova targa e documenti) senza bisogno di collaudo. Se, invece, sono radiate d'ufficio dal PRA o demolite dal proprietario, è tutta un'altra faccenda.

 

Insomma, senza queste informazioni non ti si può consigliare, ma diciamo che, se sono in regola e in buona efficienza e senza botte, il prezzo è un po' alto, ma si può fare, in caso contrario il prezzo è troppo alto e, a seconda dei casi, possono valere da 0 a 500 euro.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...