Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, 

È più ampia la fase di un albero motore RMS racing oppure di un ets? Mi sapreste dare dei pareri tra questi due alberi? Il blocco in questione ha un polini 130 rifasato a valvola. Con espansione .. Volevo raggiungere un aspirazione di 125/130 - 60/70 abbinando uno di questi due alberi e lavorando la valvola. 

Grazie anticipatamente 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rms su un originale nemmeno se mi pagano figurati se lo metterei su un rifasato nono, ets o jasil e poi ti aggiusti la fase di aspirazione.

poi se aspetti a me a breve arriva il polini anticipato quello da 120€ per capirci e penso di essere il primo sul forum a montarlo cosi vedo la fasatura su valvola vergine

Modificato da Lop1994
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

L albero polini c51 già esiste... Quello da 120€ all'incirca.... Ma ho letto recensioni che dicevano che non era un gran che... Soprattutto nella parte riguardante lo spinotto... Avevo chiesto a vari venditori che fase avesse ma non mi hanno saputo dire. L ets con valvola lavorata quanto può arrivare? Ho dei carter v5a4m... L'unica cosa che non mi convince è mettere quello spessore da 2mm per poter montarlo... Poi ho fatto rivedere le sedi cuscinetti e ci devo mettere un nastrino di lamiera da 0.1 e poi infilarci il cuscinetto... Quindi nella parte volano avrei lo spessore... Col nastrino e cuscinetto.... Penso Troppa roba... Bho

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, BEBEspecial27 ha scritto:

L albero polini c51 già esiste... Quello da 120€ all'incirca.... Ma ho letto recensioni che dicevano che non era un gran che... Soprattutto nella parte riguardante lo spinotto... Avevo chiesto a vari venditori che fase avesse ma non mi hanno saputo dire. L ets con valvola lavorata quanto può arrivare? Ho dei carter v5a4m... L'unica cosa che non mi convince è mettere quello spessore da 2mm per poter montarlo... Poi ho fatto rivedere le sedi cuscinetti e ci devo mettere un nastrino di lamiera da 0.1 e poi infilarci il cuscinetto... Quindi nella parte volano avrei lo spessore... Col nastrino e cuscinetto.... Penso Troppa roba... Bho

Esistono cuscinetti con maggiorazione anello esterno se vai da un rivenditore skf su ordinazione te lo fanno arrivare. 
beh che polini sia peggio di jasil, mazzucchelli, rms o i finti ets di adesso dubito fortemente. Per lo spinotto io ormai dopo che ho girato un albero li saldo tutti tanto a meno che non sia un albero da 400€ non li rimbiello una volta finiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...