Vai al contenuto

Pistone 130 polini


Messaggi consigliati

  • SuperMod
1 ora fa, manu99 ha scritto:

Mi preoccupavo per il fatto che il cielo del pistone è piatto

dove lo vuoi mettere sul ghisa?    Perché quello si é del Polini d57 , ma dell'Evo in alu.    Comunque il cielo non é piatto, la foto non rispecchia l'oggetto, almeno i vertex che uso non lo hanno piatto.        

Link al commento
Condividi su altri siti

la foto dell'annuncio come descritto è puramente indicativa, te ordini il pistone vertex per 130 polini in ghisa non ti arriva quello in foto ma il suo corretto.

comunque 60 euro  da me dal rivenditore lo pago meno non capisco sti prezzi su internet

Modificato da Lop1994
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, manu99 ha scritto:

Si ma in descrizione non dice se è per ghisa o alluminio 

Sì che lo dice, leggi la descrizione è per ghisa
https://www.fms2.com/categoria-motore-pistoni/pistone-polini-vespa-130-cc-diametro-57-31912.aspx ma al momento non è disponibile

Modificato da Alogeno
  • Thanks 1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivenditore ufficiale asso e vertex, polini poi ha chiuso tutte le produzioni asso li trovi solo fondo di magazzino.

se dico una cosa è quella poi comprateli anche a 100€ a me poco importa soldi vostri io con 35€ prendo vertex originali e con 30€ asso, il piu caro che ho trovato qua per via della fretta 45€ vertex. Poi se ci sono le

imitazioni compratele voi

parlando di pistoni per ghisa eh

alluminio non ho mai avuto a che farci ancora

Modificato da Lop1994
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lop1994 ha scritto:

Rivenditore ufficiale asso e vertex, polini poi ha chiuso tutte le produzioni asso li trovi solo fondo di magazzino.

se dico una cosa è quella poi comprateli anche a 100€ a me poco importa soldi vostri io con 35€ prendo vertex originali e con 30€ asso, il piu caro che ho trovato qua per via della fretta 45€ vertex. Poi se ci sono le

imitazioni compratele voi

parlando di pistoni per ghisa eh

alluminio non ho mai avuto a che farci ancora

vertex a 35 e' il suo prezzo,un asso originale almeno 50 ma asso made in germany non made somewhere over the rainbow

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

vertex a 35 e' il suo prezzo,un asso originale almeno 50 ma asso made in germany non made somewhere over the rainbow

Te prendilo over the rainbow a 50 io lo prendo originale a 30, ah il rivenditore è fornitore unico toscana umbria e marche, ma va beh over the rainbow ovviamente 

l’asso piu caro che ho pagato è stato il d47.8 per 90ss e l’ho pagato 35€

i gol li pago 20€ tutto dipende dal ricarico che fanno i negozi finali.

chiudo qui se no andiamo off topic di brutto

Modificato da Lop1994
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Lop1994 ha scritto:

Te prendilo over the rainbow a 50 io lo prendo originale a 30, ah il rivenditore è fornitore unico toscana umbria e marche, ma va beh over the rainbow ovviamente 

l’asso piu caro che ho pagato è stato il d47.8 per 90ss e l’ho pagato 35€

i gol li pago 20€ tutto dipende dal ricarico che fanno i negozi finali.

chiudo qui se no andiamo off topic di brutto

no,io non li prendo a 50,li prendo NOS finche si trovano,almeno sono sicuro che sono originali e non corro il rischio di prendere le fregate che prendi tu,e x lo meno a me durano piu di un'accensione e due semafori rossi. FORNITORE UNICO toscana ecc ecc leggasi:ti rubbbbo le mutande con le braghe addosso,quindi e' chiaro che l'unico asso originale che ha,e' quello di bastoni (con tutti gli usi che ne derivano non in campo ludico)

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
1 ora fa, Panigada Corse ha scritto:

un mio amico l' ha fatto, ha preso quello per l' evo canna cromata e ha messo fascia ghisa

si ok tutto si puo fare, ma il tuo amico non si é limitato a cambiare fasce; i due pistoni hanno altezza spinotto-cielo differente.   E ho detto tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
3 minuti fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

no,io non li prendo a 50,li prendo NOS finche si trovano,almeno sono sicuro che sono originali e non corro il rischio di prendere le fregate che prendi tu,e x lo meno a me durano piu di un'accensione e due semafori rossi. FORNITORE UNICO toscana ecc ecc leggasi:ti rubbbbo le mutande con le braghe addosso,quindi e' chiaro che l'unico asso originale che ha,e' quello di bastoni (con tutti gli usi che ne derivano non in campo ludico)

aha si certo i ricambi Nos.....di Nostradamus. Che hanno sti nos il fondo di magazzino come il pozzo di San Patrizio?    Ma va dai, che ho preso dei pacchi con sti cosi inenarrabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, filipporace ha scritto:

aha si certo i ricambi Nos.....di Nostradamus. Che hanno sti nos il fondo di magazzino come il pozzo di San Patrizio?    Ma va dai, che ho preso dei pacchi con sti cosi inenarrabili.

basta cercare,tenere gli occhi aperti e le chiappe strette,e soprattutto rivolgersi laddove la merce la puoi toccare con mano,vedere,annusare, e non certamente su internet,se non previo un servizio fotografico in cui puoi contare i pixel in un grano del pistone

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
8 minuti fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

basta cercare,tenere gli occhi aperti e le chiappe strette,e soprattutto rivolgersi laddove la merce la puoi toccare con mano,vedere,annusare, e non certamente su internet,se non previo un servizio fotografico in cui puoi contare i pixel in un grano del pistone

si va ben dai.....Nos é una terminologia diffusa ok, se tu hai la possibilità di assaggiare é ovvio che la scelta la puoi sbagliare solo tu. Diversamente sto Nos viene inteso ( spesso)come fondi di non so quale area 51.....ricambi forse sotterrati in qualche pianura di Pontedera in epoche post belliche che magicamente riemergono.  in breve prodotti di produzioni odierne spacciati per d'epoca.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, filipporace ha scritto:

si va ben dai.....Nos é una terminologia diffusa ok, se tu hai la possibilità di assaggiare é ovvio che la scelta la puoi sbagliare solo tu. Diversamente sto Nos viene inteso ( spesso)come fondi di non so quale area 51.....ricambi forse sotterrati in qualche pianura di Pontedera in epoche post belliche che magicamente riemergono.  in breve prodotti di produzioni odierne spacciati per d'epoca.

ho usato il termine NOS giusto x far capire cosa intendo quando, come dici tu viene parecchio abusato ormai anche dal fruttivendolo.cio non toglie,che dietro a mari di inculate,seppur con difficolta' ,del vero new old stock si trova,a volte ai prezzi dell'epoca (parecchi articoli presi negli anni riportavano ancora il przzo in lire) a volte con i prezzi ritoccati o triplicati da alcuni ladroni.bisogna essere scaltri se si vuole fare il vero affare,e x "vero affare" intendo quello dove il venditore guadagna senza rubare,e il compratore se ne va senza il bruciaculo, ne presente ne futuro.magari io non ho la fortuna di @Lop1994 che ha lo spaccino con esclusiva mondiale,ma se mi dovesse venire la folle idea di comprare un pistone cAsso tarocco da 30 euro,ho anche la consapevolezza che se voglio portare le chiappe a casa ,e' meglio se con la vespa ci vado in giro col motore spento

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...