Vai al contenuto

115 malossi doppia aspirazione


Messaggi consigliati

1 minuto fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

eh allora lascia perdere,sto qua ha il braccino corto!si si si puo',infatti all'epoca veniva venduto con 2 piastrine x tappare o il cilindro o i carter.sicuramente malaccio non va,e a parte le eccezioni personali di cui ti ho scritto sopra,e' piu rabbioso (al carter) di un 57,5 polini

quindi tirando le somme @Whitesnake's Back 3.0 per 25 lo prendo???

comunque mi fa ridere che dopo che gli ho detto di farmi un prezzo migliore perchè è raro e difficile da trovare i pezzi , mi dice ehh allora visto che è raro vale di più e.... (non so.. pensano che la vespa la teniamo per bellezza..)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sartorium ha scritto:

quindi tirando le somme @Whitesnake's Back 3.0 per 25 lo prendo???

comunque mi fa ridere che dopo che gli ho detto di farmi un prezzo migliore perchè è raro e difficile da trovare i pezzi , mi dice ehh allora visto che è raro vale di più e.... (non so.. pensano che la vespa la teniamo per bellezza..)

mah,valuta bene quello che come dicevo prima spenderai x testa e pistone.poi ci sarebbe un'altra ipotetica spesa:siamo sicuri che non serva una rettifica?xche se serve sono altri 20/30 euro.guardaci bene tu cosa fare,se la curiosita' e' tanta o se vuoi fare un (tra virgolette)investimento futuro in cui magari con una botta di culo salta fuori il suo collettore.odio la gente che ragiona come lui,fossero tutti cosi non ci sarebbero piu vespe in giro! dagli 20 e offrigli il caffe ' nella macchinetta dell'ospedale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

mah,valuta bene quello che come dicevo prima spenderai x testa e pistone.poi ci sarebbe un'altra ipotetica spesa:siamo sicuri che non serva una rettifica?xche se serve sono altri 20/30 euro.guardaci bene tu cosa fare,se la curiosita' e' tanta o se vuoi fare un (tra virgolette)investimento futuro in cui magari con una botta di culo salta fuori il suo collettore.odio la gente che ragiona come lui,fossero tutti cosi non ci sarebbero piu vespe in giro! dagli 20 e offrigli il caffe ' nella macchinetta dell'ospedale :D

Si esatto.... come quelli a cui non frega un cavoli della vespa e la vendono a prezzi esorbitanti cercando di spilllare fino all'ultimo denaro....

Io a luglio scorso con 30 euro ho comprato un 130 dr completo .. e sto taccagno ne vende uno uguale a 95...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

certo che anche tu🤦‍♂️

16 ore fa, Sartorium ha scritto:

gli ho detto di farmi un prezzo migliore perchè è raro e difficile da trovare

se gli dici cosi a uno che non ha la minima idea di cosa tiene in mano gli metti la pulce nell'orecchio.

Dovevi dire che fa schifo ed é pure incompleto, 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

mah,valuta bene quello che come dicevo prima spenderai x testa e pistone.poi ci sarebbe un'altra ipotetica spesa:siamo sicuri che non serva una rettifica?xche se serve sono altri 20/30 euro.guardaci bene tu cosa fare,se la curiosita' e' tanta o se vuoi fare un (tra virgolette)investimento futuro in cui magari con una botta di culo salta fuori il suo collettore.odio la gente che ragiona come lui,fossero tutti cosi non ci sarebbero piu vespe in giro! dagli 20 e offrigli il caffe ' nella macchinetta dell'ospedale :D

Raga l'ho comprato per 20 euro e un foglio di pellicola di carbon look per wrapping che avevo a casa..... adesso nuovo topic.. domani pulisco bene il cilindro e vi mando foto e tutto @Whitesnake's Back 3.0

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Sartorium ha scritto:

Si esatto.... come quelli a cui non frega un cavoli della vespa e la vendono a prezzi esorbitanti cercando di spilllare fino all'ultimo denaro....

Io a luglio scorso con 30 euro ho comprato un 130 dr completo .. e sto taccagno ne vende uno uguale a 95...

certa gente andrebbe incenerita

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

bueno!

Eh si probabilmente o riesco a comprare i pezzi o sta li per anni😂😂; comunque ci tengo e mi andrebbe di completarlo e magari montarlo;adesso monto un 102 polinazzo con espansione vmc e 22 phbl .... dici che andtebbe più forte con questi??

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sartorium ha scritto:

Eh si probabilmente o riesco a comprare i pezzi o sta li per anni😂😂; comunque ci tengo e mi andrebbe di completarlo e magari montarlo;adesso monto un 102 polinazzo con espansione vmc e 22 phbl .... dici che andtebbe più forte con questi??

mmmmm,se non ricordo male,i vecchi malossi erano fasati parecchio piu alti,quindi bisogna vedere come sei messo ora,xche esiste il rischio che in quarta ti si sieda.ricordo che il 112 montato al posto di un polini,con una 24/72 in quarta si cagava addosso,stessa storia se da un motore con rapportaturoriginale 125 che tirava la quarta con 130 polini,col malossi chiedeva la quarta corta,ma fino in terza pero' volava (poi grippava)

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

mmmmm,se non ricordo male,i vecchi malossi erano fasati parecchio piu alti,quindi bisogna vedere come sei messo ora,xche esiste il rischio che in quarta ti si sieda.ricordo che il 112 montato al posto di un polini,con una 24/72 in quarta si cagava addosso,stessa storia se da un motore con rapportaturoriginale 125 che tirava la quarta con 130 polini,col malossi chiedeva la quarta corta,ma fino in terza pero' volava (poi grippava)

Ho guardato e ha dei travasi di base davvero grandi;penso che questa primavera lo faccio tappando l'aspirazione sul cilindro ( anche se mi piacerebbe un sacco averlo aspirato al cilindro ma a causa della rarità del collettore non penso che lo troverò...

Pistone nuovo e una lucidata al cilindro .. inoltre vorrei sapere se va bene la testa del 115 polini ????

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Sartorium ha scritto:

Ho guardato e ha dei travasi di base davvero grandi;penso che questa primavera lo faccio tappando l'aspirazione sul cilindro ( anche se mi piacerebbe un sacco averlo aspirato al cilindro ma a causa della rarità del collettore non penso che lo troverò...

Pistone nuovo e una lucidata al cilindro .. inoltre vorrei sapere se va bene la testa del 115 polini ????

eh si in confronto al polini che li ha veramente piccoli (molto piu piccoli di un 75) son ben piu belli.non so se la testa polini va bene,mai provato a fare questo mix,ma se ai tempi,a parita' di cilindrata,polini,dr e pinasco avevano i fori viti testa in posizioni diverse tra loro,sicuramente lo sara' anche la malossi.bisognerebbe solo averne una a portata di mano e provare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sartorium ha scritto:

Filippo race si può fare al carter ?? ( basta chiudere la finestra di aspirazione o ce da fare dell'altro??

Ma che al carter se hai 80 euro ti ho trovato l'occasione giusta 

Aspirazione lamellare vespa 50 special https://www.subito.it/accessori-moto/aspirazione-lamellare-vespa-50-special-milano-197020554.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sartorium ha scritto:

Bello e tutto ma sono 80  euro....

Sicuri che non si può fare al carter???

Ma scusa allora che ti sei comprato quel cilindro, come avere la Ferrari e andare a 40 all'ora sempre, come avere la moglie bionda bella abbondante e farle le carezze al viso.

Sfruttalo per come è stato nato, quel collettore non lo trovi più in giro. Cogli l'attimo. 

Carpe Diem. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

Certo che montare quel Malossi a valvola a me pare non abbia senso.   Recupera i pezzi piano piano e quando hai tutto lo monti.   É bello e particolare proprio perché é un lamellare al gt che non vorrei sbagliare, ma si é dovuto aspettare il vmc per avere un corsa 43 aspirato al gt.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...