Vai al contenuto

Ariano nel Polesine 16-07-2006


Messaggi consigliati

ciao Ilu

questa volta mi tocca saltare ..... :lol:

mi dici che tempi han fatto i tuoi amici lambrettari a Melara .... ;-)

CIOP

 

Peccato Ciop, allora ci si vede a Settembre a Rovigo per la gara finale...

 

(forse forse organizziamo qui nel bergamasco una prova dimostrativa di accelerazione... forse è.. nel caso ti faremo sapere.. e contiamo in una tua partecipazione..)

 

Per i tempi ora vado di recuperare il tutto...!

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua appena tornato...ho beccato il buon Negres e la piada da "colazione"...

 

Scauri 6.655

Poi c'era una vespa che gira in 6.662 mi pare con il carrellino.

Poi c'era un tipo con una vespa arancio, con la carta stagnola un po' ovunque, lui girava con una bandana dell'america in testa. Arrivato con una panda con gli adesivi di una officina che fa preparazioni di roba per Safari...con un cilindro immenso. Quando gli ho chiesto da dove l'avesse preso mi ha detto "TOP SECRET"...chi era??

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Belin ragazzi ... 12 partecipanti tutti di alto livello ... :lol:

l'ultimo ha stampato comunque un ottimo 8"2 ... :lol:

x Scauri oramai non ci sono piu' parole ... non ce' ne' x nessuno ... :cry:

complimenti anche a "Ilu" che e' sceso sotto ai 6"9 ...

ci si vede a Rovigo ........ he he he :lol:

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

fa tanta mistero il tipo ma poi gira con un mr senza cuffia ne ventola ...cacchio per una ventola che sara' 1 etto... quello li si diverte a disfare i cilindri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
fa tanta mistero il tipo ma poi gira con un mr senza cuffia ne ventola ...cacchio per una ventola che sara' 1 etto... quello li si diverte a disfare i cilindri...

 

scusa gibo vorrei dire una cosa, secondo me non è giusto però aver da dire su chi si sbatte per fare anche solo qualche gara, cioè chi fa gare piglia si sposta e spesso fa molti km per arrivare a una gara, non è detto che poi sia sempre disponibile a parlare con gli sconosciuti che abbiano da fare domande che a volte possono essere un po' troppo inopportune...magari mi dirai che tu non hai chiesto nulla di che, ok però dobbiamo anche rispettare uno che invece che avere un modo di fare aperto se ne frega si fa la sua gara e stop senza star lì a parlare con tutti...

 

quindi dico, andiamoci a piano a dire dei modi di fare di chi fa le gare.....se eri lì potevi anche afrla tu la gara non solo farla fare agli altri...senza polemica ovviamente gibo...

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene...

Ormai siamo agli sgoccioli, manca solo Rovigo e poi si riapre la stagione delle limature, ovvero l'inverno con annesso autunno.

Rovigo gente vedete di esserci, li (se il tempo lo permetterà) vedremo un po di vecchi volponi.

A si.. si vedranno delle gialle d'eccezzione, roba d'altri tempi... chi ha orecchi per intendere...

 

P.s.

GRIO

Alberto D.M. monta un 75 polini con il 16/16.. ma ha il traversino sullo scarico... ecco il segreto.

 

....fregato... 5€ a me, please.

 

 

Saluti a tutti

ILUmedagliaDIlegnoRULEZ

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene...

Ormai siamo agli sgoccioli, manca solo Rovigo e poi si riapre la stagione delle limature, ovvero l'inverno con annesso autunno.

Rovigo gente vedete di esserci, li (se il tempo lo permetterà) vedremo un po di vecchi volponi.

A si.. si vedranno delle gialle d'eccezzione, roba d'altri tempi... chi ha orecchi per intendere...

 

 

Saluti a tutti

ILUmedagliaDIlegnoRULEZ

 

ILU IO NON CREDO AI FANTASMI !!!!

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene...

Ormai siamo agli sgoccioli, manca solo Rovigo e poi si riapre la stagione delle limature, ovvero l'inverno con annesso autunno.

Rovigo gente vedete di esserci, li (se il tempo lo permetterà) vedremo un po di vecchi volponi.

A si.. si vedranno delle gialle d'eccezzione, roba d'altri tempi... chi ha orecchi per intendere...

 

 

Saluti a tutti

ILUmedagliaDIlegnoRULEZ

 

ILU IO NON CREDO AI FANTASMI !!!!

 

Mi lasci finire di scrivere per fafore

PADOVANO

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto ok alberto! (mi sono sbagliato il tipo gira con un m1 girato) ma a detta di furlotti (che ha fatto 6.9)---quello e' un tipo un po strano che si, si diverte a fare le gare ma che non sa bene come sfruttare i cilindri...

POi che il tipo faccia mistero sulle sue preparazioni quello a me non interessa...tanto l'ho beccato subito che aveva l'm1...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti sei mai chiesto cosa vuol dire "saper sfruttare un cilindro"??

 

Io sono 3 anni che frequento il campionato veneto di accelerazione, e 2 anni che ci corro, ed è la prima volta che vedo quel ragazzo con quella vespa.

Chi ti dice che non sta fecendo delle prove?

Quanto bene conosci il motore per dire che lui non lo sfrutta, cosa gli avresti consigliato per migliorare il suo motore?? Carte alla mano, tu l'M1 l'ai mai avuto? Hai mai visto come si comporta montando un 28 pittosto che un 26? O una simonini piuttosto che una zirri silent? L'hai mai montato girato? Hai mai provato a variare le fasature di scarico-travaso? Hai mai provato a farlo girare con una vespatronic o con una accensione fissa? Hai mai provato a vedere come tira le marce se monti diversi tipi di campana?

 

Potrei continuare ancora, ma credo che hai da lavorare per almeno 1 annetto, poi qui ti aspettiamo per la tua recensione.

Inutile e superfluo un commento come il tuo, poniti in modo costruttivo invece di sputare sull'operato altrui che tra l'altro è una cosa vile.

 

A... iniaziamo dal fatto che anche solo scrivere MR piuttosto che M1... non è solo un carattere che cambia... ma tanto qui.. c'è pieno di gente che "becca subito"... (controllare quel che si scrive.. quando si vule "parlar male, credo che sia quanto meno doveroso)

 

Onore a chi ci prova!!

Chi guarda ed ha deciso solo di guardare... che continui a fare solo quello.

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non volevo parlare male di nessuno...ho solo sentito dire da furlotti che quello e' un tipo un po strano e che lui stesso gli ha consigliato di montare la ventola ....

Per me puo' essere il piu' bravo preparatore che ci sia da quanto ne so...anzi e' l'unico che ho visto montare l'm1 girato e per questo lo considero uno sperimentatore...uno che ci prova...

C'era qualcuno che chiedeva chi fosse e ho dato la mia versione basandomi su quello che ha detto furlotti...

chiedo ancora scusa se ho offeso qualcuno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...