Vai al contenuto

INFO Pinasco zuera 135


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, avrei intenzione di sviluppare un Pinasco zuera 135cc ma guardando sul sito ho visto che esistono due versioni: SS ( 25031797 ) ed ST ( 25030797 ), dalle immagini sembra che il primo sia a candela centrale e il secondo no. 
Vorrei avere una conferma da chi ne sa qualcosa e vorrei sapere anche se ci sono altre differenza magari in termini di travaseria tra i due.

Il motore è previsto per uso turistico con aspirazione a valvola (carter) quindi albero anticipato c.20 in corsa 51, carburo 26/28, cambio con 4 extra corta e 27/69 e accensione anticipo variabile tipo Polini.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

i rapporti variano in base alla marmitta che andrai a montare ,con trombone espansione la 27 è lunga ,noi abbiamo messo 25-69 e quarta da 21 ,con l'altra marmitta molto più piccina (cacca simonini d&f) tirava tranquillamente la 27-69 sempre con 21 ,ma perdevamo 1500-2000 giri

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, claudio7099 ha scritto:

i rapporti variano in base alla marmitta che andrai a montare ,con trombone espansione la 27 è lunga ,noi abbiamo messo 25-69 e quarta da 21 ,con l'altra marmitta molto più piccina (cacca simonini d&f) tirava tranquillamente la 27-69 sempre con 21 ,ma perdevamo 1500-2000 giri

Ho a disposizione anche pignone 26, comunque con la 27 si può giocare abbastanza. Che marmitta "da giri" mi puoi consiglilare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...