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Trueleo

Dimensioni o-ring leva carter frizione

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Ciao, qualcuno si ricorda la misura dell o-ring  carter frizione levalunga ?

Perche quelli che ho preso su 10" ( sia normali che maggiorati )ballavano nella sede 

 

IMG-20191229-WA0020.thumb.jpeg.4b38dc6d1e8bc73d8fd844621c59b3ca.jpegqua nella foto si può vedere la differenza tra quello originale (sopra la busta trasparente),quelli standard (dentro la busta)e quello 1ª maggiorazione(sopra etichetta)

Mi sapete dire nulla?

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un po deve ballare nella sede,altrimenti non riusciresti a infilarlo se fosse troppo stretto.ora si tratta solo di capire quanto ti sembra eccessivo questo gioco,xche se tende a scappare non va certamente bene,ma se sta li senza impuntarsi allora e' la misura giusta che ti permette di fare grip una volta rimontato il perno leva

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6 ore fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

un po deve ballare nella sede,altrimenti non riusciresti a infilarlo se fosse troppo stretto.ora si tratta solo di capire quanto ti sembra eccessivo questo gioco,xche se tende a scappare non va certamente bene,ma se sta li senza impuntarsi allora e' la misura giusta che ti permette di fare grip una volta rimontato il perno leva

Quando inserisci il perno se lo porta via l'oring 

O hanno cannato a mandarmeli o sennò non so

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1 ora fa, Trueleo ha scritto:

Quando inserisci il perno se lo porta via l'oring 

O hanno cannato a mandarmeli o sennò non so

ah si se fa cosi allora e' sbagliatissimo.te lo fanno tutti?

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1 ora fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

ah si se fa cosi allora e' sbagliatissimo.te lo fanno tutti?

Già 

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sulla busta leggo gear ring arm quindi tradotto molto male oring per braccio cambio ovvero selettore e anche avederli mi torna come dimensione tra il vecchio usato e i nuovi che ti hanno dato, ti hanno spedito quelli del selettore invece di quelli per la leva frizione

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Inviata (modificato)

se non ricordo male di Or per la leva frizione ce ne sono di 2 tipi (se non ricordo male):

- uno per leva corta che si installa sul perno

- uno per leva lunga che si installa sul carterino

forse sono di dimentsioni differenti e l'errore sta li

(non ricordo per le ultime small con l'asta a cremagliera cosa c'è)

tu quale hai?

Modificato da Andrea78153

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22 minuti fa, Lop1994 ha scritto:

sulla busta leggo gear ring arm quindi tradotto molto male oring per braccio cambio ovvero selettore e anche avederli mi torna come dimensione tra il vecchio usato e i nuovi che ti hanno dato, ti hanno spedito quelli del selettore invece di quelli per la leva frizione

se ti spingi avanti nella traduzione googleata compaiono entrambe le vocin"leva frizione e perno cambio,questo xche il leva lunga monta lo stesso or del cambio

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1 ora fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

ti conviene prendere il kit guarnizioni da 2 euro che ha anche OR motore e cvarburatore,quelli vanno bene

Mi conviene

21 minuti fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

se ti spingi avanti nella traduzione googleata compaiono entrambe le vocin"leva frizione e perno cambio,questo xche il leva lunga monta lo stesso or del cambio

Si ma nemmeno le misure degli or tornano , poi magari mi sbaglio

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44 minuti fa, Andrea78153 ha scritto:

se non ricordo male di Or per la leva frizione ce ne sono di 2 tipi (se non ricordo male):

- uno per leva corta che si installa sul perno

- uno per leva lunga che si installa sul carterino

forse sono di dimentsioni differenti e l'errore sta li

(non ricordo per le ultime small con l'asta a cremagliera cosa c'è)

tu quale hai?

Levalunga con or sul carterino 

 

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4 minuti fa, Trueleo ha scritto:

Mi conviene

Si ma nemmeno le misure degli or tornano , poi magari mi sbaglio

se non ti tornano nemmeno con uno di quelli del sacchettino senza etichetta,allora sono completamente sbagliati quelli che hai,xche in teoria ,basandosi sull'usura di leveraggio e carterino,almeno 1 deve entrare,x l'esattezza quello della misura che una volta che reinfili il braccetto,lo senti legare parecchio a mano

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33 minuti fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

se non ti tornano nemmeno con uno di quelli del sacchettino senza etichetta,allora sono completamente sbagliati quelli che hai,xche in teoria ,basandosi sull'usura di leveraggio e carterino,almeno 1 deve entrare,x l'esattezza quello della misura che una volta che reinfili il braccetto,lo senti legare parecchio a mano

Se vedi dalla foto si capisce bene la differenza di diametro e quindi poi il problema 

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8 ore fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

se ti spingi avanti nella traduzione googleata compaiono entrambe le vocin"leva frizione e perno cambio,questo xche il leva lunga monta lo stesso or del cambio

Il leva linga non monta lo stesso del selettore, questo lo so per certo

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37 minuti fa, Lop1994 ha scritto:

Il leva linga non monta lo stesso del selettore, questo lo so per certo

Trovato il problema allora

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