Vai al contenuto

Blocco motore su carter pinasco


Messaggi consigliati

  • 1 year later...
Il 18/6/2020 in 13:20 , DanielSC ha scritto:

Macchè scherzi, ogni tanto ci penso ancora di buttar tutto 😂😂

Piattello spingidisco originale resta 1 mm di extracorsa, con il crimaz tocca lasciandomi il coperchio alto un paio di mm.

Daniel io vorrei comprare un carter vespa small pinasco, ma credi il tuo sia un caso sporatico? O no? Lascio perdere e cerco quattrini? O sip? Ma Sip Mi sembra uguale all'originale(solo alcuni rinforzi) , la  Base cilindro è uguale, oppure ci sono diversi modelli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
5 ore fa, johnny53 ha scritto:

Daniel io vorrei comprare un carter vespa small pinasco, ma credi il tuo sia un caso sporatico? O no? Lascio perdere e cerco quattrini? O sip? Ma Sip Mi sembra uguale all'originale(solo alcuni rinforzi) , la  Base cilindro è uguale, oppure ci sono diversi modelli? 

L’idea alle spalle dei carter pinasco è ottima, ma come azienda non ti da nessuna assistenza (se qualcosa non va, è sempre colpa tua). Dopo averlo provato ed averci buttato fin troppi soldi, ti posso dire che l’orientamento del pacco non è dei migliori, il pacco 8 petali è più una moda che altro e l’alluminio è troppo morbido. 
 

Io che sono sempre stato un fan degli aspirati al carter, ad oggi mi sento di consigliarti dei carter sip evo, che sono come gli  originali nelle travaserie, ma molto più solidi su tutto il resto. Lavori i travasi o te li fai lavorare, tappi l’aspirazione al carter e monti un aspirato al cilindro. 

i carter pinasco sono nativi per biella 105, mentre i sip per biella 97, diciamo che ti resta più libertà di scelta. Anche se ormai tutti montano spalle 87 e biella lunga. 
 

se hai bisogno di qualche altra info su termiche, o componenti, chiedi pure.

Modificato da DanielSC
  • Like 1
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Ho letto solo ora questa discussione, che peccato però.

Si sono persi a fare piastrine in ergal e collettori avvitati per poi risparmiare sul controllo qualitá. Potrebbe anche essere solamente che in fase post lavorazione siano stati accoppiati due semicarter diversi.

Qualcun altro ha avuto esperienze?

Alla fine ti sei preso il quattrini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...