Farne Inviata 2019 Dicembre 30 Share Inviata 2019 Dicembre 30 Ciao a tutti sono nuovo, anche se è da tanto che leggo varie discussioni, ho deciso di aprire una discussione su una elaborazione fatta da me. Avrei intenzione di fare un elaborazione che turistica ma che vadi abbastanza forte però restando in corsa corta, quindi avevo pensato a questo: 115 Malossi Albero o pinasco i drt c45 Carburatore 28 phbh Collettore lamellare Rapporti 24-72 e quarta corta E una espansione seria pensavo ad una payper K2 ma accetto consigli Carte e cilindro lavorati Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ akrapovic76 Inviata 2019 Dicembre 31 Share Inviata 2019 Dicembre 31 Ciao ... Dipende cosa cerchi.. Se vuoi una vespa da turismo sportivo ,secondo me il 28 un 115 lavorato con espansione ( la K2 del marri) va bene, ma dovresti dare anche maggior attenzione alla affidabilità e ai consumi soprattutto, specialmente se inizi a considerare gite fuori porta e raduni vari. Un consiglio, se devi comprare ancora tutto pensa a un corsa lunga Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dd_130 Inviata 2019 Dicembre 31 Share Inviata 2019 Dicembre 31 ancheio, soprattutto considerando che sei ad aprire i carter e a cambiare albero, vedo più sensato un 130 tranquillo da viaggio che ti può dare pari soddisfazioni di un 115 con molta più affidabilità, e inoltre hai la base per qualcosa un po' più piccante... nel caso vai di polini!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Paolo82 Inviata 2019 Dicembre 31 Share Inviata 2019 Dicembre 31 Un mio collega ha fatto preparare un 112 malossi da un motorista dei kart.. 112 malossi con pistone d57.8 polini,testa candela centrale Albero pinasco c43 rivisto con spalla piena lato volano 24.72 Lamellare falc rivisto per carburatore 28 Espansione m3xc ultimo tipo Accensione pinasco Carter albero cilindro collettore, il tutto rivisto nei minimi particolari, fasi cilindro appena sopra delle originali... Il motore su strada è molto godibile senza buchi,la 4ª la tira bene e ha segnato 125 km/h di gps VID-20190411-WA0008.mp4 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2019 Dicembre 31 Share Inviata 2019 Dicembre 31 Bello , ma non sarà di sicuro un motore da viaggio , più da sparo . Per quello che costa il contorno che è stato usato io avrei scelto cilindro da d 56 in su... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farne Inviata 2019 Dicembre 31 Autore Share Inviata 2019 Dicembre 31 È che il 115 ce l'ho già e volevo farlo girare forte quindi rimanendo in corsa corta 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.