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Farne

115 Malossi elaborazione

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Ciao a tutti sono nuovo, anche se è da tanto che leggo varie discussioni, ho deciso di aprire una discussione su una elaborazione fatta da me.

Avrei intenzione di fare un elaborazione che turistica ma che vadi abbastanza forte però restando in corsa corta, quindi avevo pensato a questo:

115 Malossi

Albero o pinasco i drt c45

Carburatore 28 phbh

Collettore lamellare

Rapporti 24-72 e quarta corta

E una espansione seria pensavo ad una payper K2 ma accetto consigli

Carte e cilindro lavorati

 

 

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Ciao ... Dipende cosa cerchi.. Se vuoi una vespa da turismo sportivo ,secondo me il 28 un 115 lavorato con espansione ( la K2 del marri) va bene, ma dovresti dare anche maggior attenzione alla affidabilità e ai consumi soprattutto, specialmente se inizi a considerare gite fuori porta e raduni vari.  Un consiglio, se devi comprare ancora tutto pensa a un corsa lunga

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ancheio, soprattutto considerando che sei ad aprire i carter e a cambiare albero, vedo più sensato un 130 tranquillo da viaggio che ti può dare pari soddisfazioni di un 115 con molta più affidabilità, e inoltre hai la base per qualcosa un po' più piccante... 

nel caso vai di polini!!!! 

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Un mio collega ha fatto preparare un 112 malossi da un motorista dei kart..

112 malossi con pistone d57.8 polini,testa candela centrale

Albero pinasco c43 rivisto con spalla piena lato volano

24.72

Lamellare falc rivisto per carburatore 28

Espansione m3xc ultimo tipo

Accensione pinasco 

Carter albero cilindro collettore, il tutto rivisto nei minimi particolari, fasi cilindro appena sopra delle originali...

Il motore su strada è molto godibile senza buchi,la 4ª la tira bene e ha segnato 125 km/h di gps

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Bello , ma non sarà di sicuro un motore da viaggio , più da sparo . Per quello che costa il contorno che è stato usato io avrei scelto cilindro da d 56 in su...

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È che il 115 ce l'ho già e volevo farlo girare forte quindi rimanendo in corsa corta

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